Auguri

da angelobianco

auguri a tutti coloro che sono soli come me ai margini della vita attaccati a rari sorrisi o abbracci che qualcuno ci elargisce. vi voglio bene persone vere così ricche di sentimenti ed amore da donare da sembrare irreali. il mio unico desiderio trovare, per tutti noi, serenità... ragazzi credetemi mi sento come una tartaruga rovesciata col guscio in terra e le zampette che annaspano... un abbraccio buona Pasqua.

22 marzo 2008 - Lucca

Categoria: Auguri

da claretta

ciao angelobianco sono ankora io.ho letto casualmente questo tua dedika.mi spiace che tu non ti senta meglio.comunque un consiglio:+ pensi ke6solo,+t senti solo...quandoi pensa meno di essere solo e vedrai che ti senti meno solo(scs x il gioko di parole ma non so come spiegarlo meglio!!)succede anche a me:+penso che ho tanto compiti+mi deprimo,-c penso e+sto meglio e mi faccio forza x finirli al+presto(esempio banale ma volevo rendere l idea).ti auguro una pasqua serena...baci cla.

22 marzo 2008

da "NESSUNO"

Molte volte essere sull'orlo del mondo, soli ed incompresi ci rende unici, rari! Le persone pensano in negativo di noi, io invece, penso sempre al positivo. tempo al tempo e tutto si vedrà

26 marzo 2008 - Milano