Genitori e figli

da figli

Ciao!
Ciao mamma =) e ciao papy..anche se questa dedica non la leggerete mai, noi ve la scriviamo lo stesso. Dire che siete fantastici e unici è sminuir la vostra grandezza e importanza per noi. Sapete sempre come consigliarci, come aiutarci, sapete tutto di noi. Sapete farci critiche costruttive e sapete amarci come nessun altro potrebbe fare. Non ci avete mai fatto mancare nulla nella vita..e non parlim di cose materiali..ma dei veri valori della vita, quelli di cui ci avete arricchiti..siamo cresciuti con i veri valori della vita, con il rispetto da portare verso tutti..come saperlo ricevere..come amare e come esser amati per quelli che si è veramente.. Ne avete passate tante, gia..ma siete sempre stati forti.. Cara nostra dolcissima mamma..be, tu sei fantastica, speciale, meravigliosa, unica..sei tu! Purtroppo la vita con te non è stata cosi' gentile..prima l incidente di nostro fratello gravissimo, poi la morte improvvisa di tuo padre e dopo 10 giorni quella del padre di tuo marito, nonchè nostro padre..poi hai scoperto di avere una bruttissima malattia, che peggiorava di giorno in giorno..poi il tuo trapianto..affrontato grazie all amore di tutti noi..e grazie alla persona che ti ha donato il midollo..e grazie naturalmente a nostro padre, il migliore del mondo, il nostro punto di riferimento..che in quel mese che non potevi vedere nessuno, non ti ha abbandonata un istante..sempre accanto a te..era l'unico che poteva vederti, perchè i medici dicevano che eri priva di difese immunitarie..quindi..e lui ti è stato accanto dabdoti come sempre tanto amore. Poi dopo il tuo trapianto papà si è ammalato..anche lui una brutta malattia al fegato..ma grazie al cielo ora sta "bene"..Ora ti hann detto che ti devi perare nuovamente..perchè hai delle vene otturate..e gia..Che dirti? Che sei fantastica mamma..perchè comunque vai sempre avanti al meglio e ogni giorno il tuo amor nei nostri confronti aumenta sempre più..
Siete veramente unici..Torniamo da scuola e ci chiedete sempre come è andata..se abbiamo bisogno di aiuto in qualche materia, visto che voi ve ne intendete un pèò di tutto..soprattutto italiano inglese matematica.. Poi parliamo di tutto..ci confidiamo..e voi sempre con quei vostri sorrisi! Poi siccome io suono il pianoforte, ogni volta che mi esercito voi state li ad ascoltarmi e a darmi consigli..ecc..sempre..Poi quando usciamo insieme è bellissimo.
Voi ci avete donato la vita migliore del mondo! Veramente, voi per noi siete le migliori persone del mondo, i migliori genitori del mondo! Siete ammirevoli..è bello vedere come siete innamorati, ogni giorno di più..dopo più di vent anni di anni di matrimonio..e dopo quasi trent anni che vi siete innamorati..siete sempre mano con la mano; e quando usciamo una sera dopo cena a prendere un gelato tutta la famiglia insieme, noi fratelli camminiamo tutti insieme e poi voi due con la mano..Io penso che è raro vedere e incontrare al giorno d oggi due persone come voi, sempre disponibili ad aiutare il prossimo.. Vi vogliamo bene tantissimo!
I vostri figli! =)

22 marzo 2008

Categoria: Genitori e figli

da cucciola

bella la vostra lettera...voi dite di essere fortunati ma anche i vostri genitori lo sono perchèe hanno dei figli stupendi...

28 marzo 2008 - Viterbo