Amore

da valentina per sabri

amore sono di nuovo seduta qui al computer e penso a te come d?altronde succede ogni giorno, credimi tu per me sei l'altra mia metà mi completi in tutti i campi tu, sei troppo speciale e senza di te mi sento come se stessi senza una mia parte. quando litighiamo mi sento così male che vorrei urlare all'infinito o piangere, amore tu sei troppo speciale, l'amore che provo per te non l'ho provato mai per nessun altro io con te mi sento speciale, non mene può fregare di meno di quello che dicono gli altri a vrei voluto per un momento non essermi mai innamorata così tanto di te ma purtroppo tu per me sei la persona più importante della mia vita. ogni momento della mia vita lo vorrei vivere con te. TI AMO TANTO TANTO e voglio stare per sempre con te.

La tua vita

22 marzo 2008 - Catanzaro

Categoria: Amore

da Anonimo

più o meno sto vivendo la stessa cosa e devo dire che è uno skifo...passare ore e ore a piangere di fronte a uno stupdo computer, magari aspettando una banale risposta tramite chat...ke alla fine non ha un minimo di sentimento quella frase che ti scrive, e quando ti vede non capisci che ha per la testa, se gli piaci ancora o pensa solo ai fatti suoi... beh però questo è un caso che riguarda + me, ma ci accomuna il fatto che passiamo tempo a piangere davanti a un monitor...
non hai spiegato nnt di +...nn so che dirti...avrei voluto darti un consiglio...comunque spiegagli che hai bisogno di lui, magari capirà..

23 marzo 2008