« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Stephen

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da The Predator

Capisco come ti senti; anche io lo sono; sono solo; diverso; ma non spaventato come te; noi siamo il lato buio della luna; non c'è luce quì mi dispiace. Vedere le coppie mi reca semore grande rabbia, è più forte di me mi spinge ad essere cattivo. Tutti i ragazzi come noi hanno la ragazza è così, loro possono te no, semplice. Fortunatamente ho degli amici. Ma sai una cosa non è c'è amico ch tenga quando la rabbia ti pervade perchè sai che per te quel momento non arrivera mai; lo sai e più di tutti ce l'hai con te stesso che non è all'altezza. Le ragazze da che mondo è mondo cercano gente bella e spaccona. Ti manca uno di questi requisiti: sei spacciato mi dispiace, io tuo mondo sta cadendo a pezzi e non puoi farci proprio nulla... Io ho provato di tutto; palestra, cure di vario tipo; ho fatto di tutto per essere fisicamente all'altezza. Niente mi dispiace; manca la repitazione. Ci sarà sempre qualcosa ci manca per essere normali. C'è poco da fare non lo siamo.

23 marzo 2008

da Stephen

Sembra facile dire che l'amore/le amicizie arriveranno. Sono anni che aspetto e non sono ancora arrivati. La vita vera non e' un film, la tua anima gemella non ti "casca addosso" per una serie di fortunate coincidenze, ma la trovi dopo molti ma molti tentativi.Forse è vero che non ho fatto tanti sforzi, ma da soli è impossibile tirarsi fuori da questa condizione

23 marzo 2008 - Vicenza

da Alex Darth NodTEK

d'accordissimo con stephen e predator, poi linciatemi pure! per noi "ghe ne minga" come dicono qui a a milano. Concentriamoci su altro e poi il resto del mondo si fotta basta soffrire per colpa degli altri che non capiscono la nostra maggiore sensibilita'. la vita purtroppo come e' stato saggiamente detto non e' un film, non e' la ruota della fortuna che gira gira e prima o poi girera' anche per noi, si certo potrebbe come potrei vincere un miliardo di euro alla lotteria di capodanno (gia' piu' probabile) ma potrebbe anche non girare mai a nostro favore, cosa che ha maggior probabilita' di accadere, analizzando i fatti in modo razionale. ma pensa tu che io vedo in giro certi ragazzi ciospi in centro con le fidanzate che le trattano a pesci in faccia e loro ci stanno. quindi come vedi come e' stato saggiamente detto se non sei spaccone, figo (o almeno sembrare di esserlo) sicuro di te e non hai un minimo di reputazione sei fottuto questa e' la nuda e cruda verita'. poi i miracoli possono sempre accedere ma su siamo realisti.

24 marzo 2008 - Milano

da NighT

Daccordo con Alex e Predator... anch'io sono così, e questa è la verità... non possiamo farci niente... Cerca di non pensarci come faccio io, anche se è difficle e vedere gli altri ti fa solo rabbia...

24 marzo 2008

da ire

a me sinceramente quelli che fanno i fighi sembrano solo degli sfigati... non tutte li apprezzano

24 marzo 2008

da nuvola

Da fuori tutti sembrano felici. In realtà ognuno ha i suoi problemi e i suoi dolori. C'è chi riesce ad affrontare la vita con un sorriso, chi fa tanti sforzi per non cadere nel baratro della solitudine e della depressione, chi invece rinuncia a lottare perchè crede che ormai non ci sia più nulla da fare.

La solitudine ce la creiamo noi. Non guardare gli altri, trova un modo per reagire.
Non ti giudico nè voglio darti i soliti consigli di uscire, parlare con chiunque, confrontarti..
Deve nascere tutto da te. Siamo noi a costruirci l'amicizia o l'amore. E questi due sentimenti non nascono certo dall'oggi al domani, ma sono frutto a volta anche di tanti anni di ricerca, di confronto, di sacrifici.

Non esistono 100 veri amici. Uno solo può essere il tuo migliore amico. La vera amicizia è rara e preziosa e va coltivata.
I problemi non si risolvono avendo un fidanzato accanto.. anzi, quando ancora non si è imparato a vivere bene con se stessi, non si può vivere bene in coppia, si vive male.

Nulla ti viene negato, già il fatto che stai bene è un grande dono. La vita offre a tutti tante possibilità, sta a noi saperle coglierle nel modo giusto. Sta a noi gioire delle piccole cose.. perchè credimi sono quelle che ti rendono realmente felice.
Non sei diverso dagli altri.
Gli altri sono come te, ognuno ha le sue insicurezze e le sue paure, c'è chi lo dimostra e chi no. C'è chi sembra forte e invece soffre per cose ben più gravi del non sapere dove andare e con chi.

Nessuno degli altri ti giudica, a volte basta un saluto o un sorriso alle persone che ci circondano per sentirti meglio, per iniziare un dialogo.

Ti parlo perchè queste cose le ho vissute sulla mia pelle.
Mi sono sentita diversa, sola, inutile, vedevo il mondo andare avanti e io.. sempre ferma allo stesso punto.
Ho sofferto di depressione, e quella vera, credimi non è bella.
Sono andata dallo psicologo, ho perso anni della mia vita a piangere a farmi del male.
Non cadere nel baratro, tirati su e datti da fare prima di soffrire troppo e inutilmente.
Io ci sono riuscita, piano piano e grazie alla mia famiglia.
Sono stata con i bambini che avevano bisogno d'aiuto, li ho aiutati a fare i compiti, ho giocato con loto.
Ho visto con quanta speranza e quanta gioia vivono il presente, senza sapere che forse per loro il futuro non arriverà mai.

Non sprecare il tempo in camera a piangere. Se proprio ti senti inutile e solo, aiuta chi ne ha bisogno, per quelle persone diventerai importante e ti sentirai la persona più felice del mondo.

Buona fortuna

24 marzo 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »