Pensieri

da forsestupida

ok lo ammetto..ho tradito il mio raga
ma kavolo ke c posso fare nella mia testa kontinuavo a sentire solo "tradire, x amare ancora devi tradire!!" e allora l'ho fatto e nn me ne riesko proprio a pentire!!ditemi quello k volete..sno 1pu... a, sno 1stro..a, m devo vergognare??nn posso askoltarvi skusatemi xk nn m sno mai sentita meglio!e nn potete dire neank k nn amo il mio raga!!lo amo pure trpo, sti 2anni kn lui sn stati fantastici ma pure sofferti x me..e nessuno lo immagina quanto!!
nn ho mai amato ness1 km ho fatto kn lui, nn ho mai dato ksi tanto a ness1 altro, ness1 m ha mai amato km ha fatto lui, ness1 ha fatto ksi tanto kn me!!ma nn e di certo 1ragazzo d'oro ha difetti km tutti e x lui ho passato notti insonni a piangere e a soffrire in silenzio...tradirlo e stata 1liberazione, la dimostrazione ke lui nn e kosi onnipotente km krede..ank lui puo essere fregato, puo essere tradito!!lui nn s aspetterebbe mai 1ksa del genere da me eppure l'ho fatto:di certo nn lo saprà mai, puo darsi k succedere ankora ki lo sà?
kiamatemi pazza zoc...a str..a bast*rda stupida o km volete ma se dovessi tornare indietro io cn quello c andrei di nuovo!!!
amò skusa ma funziona kosi kn me "tradire x amare"...o se t piace di + qsta "okkio x okkio, dente x dente!!"
mi disp davvero ma dovevo farlo x stare bne io...x una volta in qsti 2anni ho preferito pensare prima a me e al mio kuore spezzato!!nn so xk qsto amore, forse strano, si regge ankora in piedi...

23 marzo 2008

Categoria: Pensieri

da ire

no non ti dirò che sei un pu... a.ti faccio semplicemente una domanda:ora che l'hai tradito, ora che hai dimostrato che non è onnipotente come crede, ora che ti sei presa la tua rivincita...cosa ci hai guadagnato?

23 marzo 2008

da forsestupida

cosa ci ho guadagnato???
la mia dignità di donna...ho dimostrato a me stessa che non e l'uniko che può far soffrire ed è proprio di questoo che avevo bisogno!!!sò km ci starebbe se lo sapesse ed e questoo che m fa stare 1po mejo!!!forse non puoi o non vuoi kapire ma kredimi..e proprio ksi!!!

24 marzo 2008

da ire

se pensi che amare voglia dire tradire allora hai una visione molto distorta dell'amore... il tradimento non ha niente a che fare con l'amore, ma se questo ti fa stere meglio ok...

25 marzo 2008

da frorsestupida

nn penso che tradire e amare siano la stessa cosa...nn e kolpa mia se tu non riesci a kapire!!!forse perchèe non hai mai sofferto x 1tradimento, non sai ksa vuol dire quandoo la xsona che ami + di ogni altra cosa al mondo ti tradisce!nn puoi kapire delle notti che lo sogni a letto kn lei...e ank se è successo solo 1volta tu ogni volta che lui non e kn te hai paura e lo immagini a baciarsi kn 1ke non 6 tu!!!
probabilmente non kapisci!!nn posso lasciarlo perchè lo amo troppo ma non ho neank intenzione di starmene qua da brava bambina kn il riskio che all'improvviso m ritrovi di nuovo kornuta!!quello che lui fa a me deve riceverlo il doppio..se ci passerai ank tu allora kapirai!ma non subito io l'ho tradito dopo 8mesi che lui l'aveva fatto a me, kredevo di poterlo xdonare kn il tempo ma poi ho capito che non e ksi che funziona!!se certe kose non le kapisvi non giudikarmi...

25 marzo 2008

da PIERRE

tradire per amore per poi essere traditi dall'amore,
amare a chi non ama, o non amare a chi ama,
soffrire per amore o far soffrire per amore,
amore chi mai puo' dirlo?

26 marzo 2008

da forsestupida

x pierre...oddio la tua risp m ha 1po devastato la mente, prima di kapirne il signifikato ciò messo 1bel pò...ma forse hai ragione!!

26 marzo 2008