Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da maria78

Il mio cuore vola verso te, mentre i miei occhi guardano le profondità del mondo anche in un timido tramonto con gli occhi tuoi.Mi perdo perché non sò dove sto andando.Ho paura che un altro G.rapisca il mio cuore, ho paura di non tornare più.Ho paura di amarti, desiderarti,anche solo cercarti nell'ombra del mio domani.Questo solo perché in te sento lui adesso che ti sto conoscendo, sentendo dentro, sento quel G. che non c'è qui accanto a me.Tu mi riporti a lui, mi ricordi il profumo del mare che ora non amo più guardare.Tu mi riporti con la mente davanti a quel mare dove i miei occhi hanno incrociato i suoi e che con lui non ho potuto ammirare.Tu mi riporti alla sua essenza e mi brucia l'anima e non respiro più.Cieca onestà mi fa svelare a te ogni mia verità, perché così domani essa male non ti farà.Ho bisogno di dimenticare e non di amare te, lui,non sò, certo non lo cercherò e non ti scordero' nel sole che non ho.Ho paura di cercare in realtà non avendo lui te, ho paura che sia tutta una bugia e la colpa poi lo sò sarebbe infondo un'altra volta solo mia.Lealtà del mio cuore non accetta compromessi in amore.E allora forse da te Pierre mi allontanero'per non pensare più a lui, a lui che mai dimenticherò, a lui a cui non saprei mai dire no.Posto per G.o un altro G. da amare nel mio cuore più non c'è, adesso che vuoi che ti scriva decidi tu per me.Ciao Pierre.

23 marzo 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Sara*

Belissima dedica...stupenda... questo pierre ti ricorda così tanto G...ma non devi farti prendere dai ricordi, e dalla nostalgia dilui...potrebbe essere una nuova storia per te...nn soffermarti sul ricordo di G...NN FARTI ROVINARE L'AMORE E LE SCELTE DA LUI...ORMAI QUESTO è IL PRESENTE...E G è IL PASSATO...

23 marzo 2008

da maria78

È vero e mi fa male pensare che forse sto sbagliando, ma G.lo conosco sò ed ho sempre saputo cosa aspettarmi da lui nel meglio e nel peggio, di Pierre conosco solo la sua poesia potrebbe essere chiunque e amare così platonicamente non va bene.La poesia è un' invenzione che tutti possono cogliere in tutto.Poi l'essere simili nei pensieri non sò può essere che siamo esseri umani e ci sono delle cose che tutti abbiamo in comune o solo un caso.Non è mai come sembra.Poi che canta o che suona o che scrive poesie non discrimina, ma quello che sento potrebbe essere una bugia, solo una bugia.Nella vita bisogna vivere con gli occhi rivolti verso il cielo, la testa tra le nuvole, ma i piedi ben piantati per terra.È il giusto equilibrio.Poi il tempo aiuta...e anche tanto.Comunque grazie tante.Ti auguro buona pasquetta, ciao.

24 marzo 2008

da PIERRE

comunque... garzie

24 marzo 2008

da PERMARIA78

Ciao maria ho appena letto qualcuna delle due dediche e devo riconoscere che devi per forza maggiore essere una ragazza molto dolce.
Penso anche che ti e rimasto solo l'ossessione di un amore impossibile con G.. sentendoti molto attratta dal Pierre che tu cerchi in ogni modo di corteggiare.
Non ho capito bene se G. e' stato il tuo ragazzo o se Pierre abbia interferito nel tuo rapporto con G.
Tu conosci Pierre? cosa ti colpisce di lui?
Ami ancora G.? o e semplicemente una tua ossessione alla sconfitta avuta da lui.
Ti do' anche un consiglio io a Pierre lo trovo in chat tutte le sere ed a volte ho scambiato qualche parola con lui e credo che sia a mio parere un ragazzo molto dolce ed profondo.
Non ti nascondo che anche io ho provato a corteggiarlo ma nix.
Credo che tu abbia bisogno di parlarci almeno per una volta cosi' potrai mettere la parola fine al tuo G. che sempre ha mio parere fa parte del passato.
Rispondimi se vuoi anche perche' la tua... x Pierre mi incuriosisce parecchio.Un bacione ha te'.

Curty

24 marzo 2008

da PIERRE

si mi farebbe piacere che tu mi scrivessi perche' amo i pensieri nobili...grazie sinceramente.

pierre

24 marzo 2008

da maria78

Grazie Curty grazie tante devi essere davvero una brava ragazza, ma non c'è niente da capire né da rispondere inizia tutto lì da quello che leggi nelle mie dediche e finisce tutto lì.Comunque un bacio, un abbraccio, continua a seguire Pierre, perché è unico come anche tu puoi capire dalle sue frasi.Buona Pasquetta.Ciao.

24 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »