CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da PIERRE per TUPOESIA
cosa e' una poesia, cosa e' un poema, cosa e' un poeta, non so rispondere ad un foglio di carta freddo e' bianco che nasconde i colori dell'arcobaleno,
donar pensiero lasciandolo sul davanzale dell'anima mia aspettando un'alito di vento, e via vola in alto il mio pensiero, cosi' in alto da non avere paura solcando alture e' vette ogni volta sempre piu' immense.
vola la mia poesia che crede e ama il coraggio di chi si intona ad essa, la vedo, la amo, la sento, la cerco dentro i confini dell'anima mia dove ogni istante di vita crea una dolce poesia... la tua amore mio!!
24 marzo 2008
Categoria: Poesie
da diva1
Come sempre le tue poesie esprimono il tuo amore... forse l'amore per una donna.Ma quale donna folla puo stare insensibile per un amore cosi grande.. Come si puo negare un amore cosi immenso.Pierre non smettere a scivere e suonare il tuo pianoforte.Penso che e' questo il tuo megliore metodo per esprimere i tuo sentimenti che provocano una grande emozione a chi gli legge.Se tu esisti veramente, ed io lo so, non cambiare, pero dai questo immenso amore anche a chi ti sta attorno. Non scappare e non nasconderti ma apriti verso il mondo e dona il tuo amore a chi ne ha di bisogno. Grazie per aver incrociata il cammino della mia vita e forse se le cose stavanno diversamente... non ti dimentichero mai.Addio dolce sognatore.Pensero' alle tue dolce parole che mi cullano nel sonno.Addio o chi lo sa alla prossima.
24 marzo 2008
da Poesia
Un poeta, dolcissimo amor mio, sei te che riesci a dipingermi come una dea, io che sono il semplice riflesso dei pensieri tuoi.
25 marzo 2008
da Mary
Forse vorrai dire che lui devi donare il suo amore a te. Smettila, però. Ammira Pierre il Poeta che è unico e speciale e che riesce a far sognare il mondo con le sue poesie. Ma l'uomo Pierre, questo ha già trovato la sua donna: io. Che sono la sua poesia, la sua musica e il suo amore.
25 marzo 2008
da Perpierre
Oh, oh...qualcuno è geloso.Ma la gelosia e una brutta cosa che puo rovinare tutto.Se tu vuoi Pierre come uomo...bene, ma noi la vogliamo come poeta.La vera persona Pierre la conosce soltanto chi la ha incontrato.
25 marzo 2008
da Marty
Scusa ma io tutto questo splendore nelle tue poesie non lo trovo. Le parole sono belle, ma un filo logico non c'è è come se fossero tante frasi nate per essere espresse da sole ma messe tutte insieme per forza, non voglio trovare a tutti i costi un qualcosa che non va ma leggendo parecchie tue poesie e leggendo anche i vari commenti di lodi(e purtroppo non pensandola come loro) mi è venuto spontaneo dire la mia :) una cosa buona però la posso dire le tue poesie sono d'amore e credo sia un amore molto forte è bello vedere un amore così grande imbocca a lupo per tutto hola :)
25 marzo 2008
da PIERRE
non sono un poeta ma soltanto un mendicante, la poesia e' frutto della tua immaginazione.
se la tua anima nobile la adottera' allora tutto sara' piu' chiaro... splendendo di pura follia!
26 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938