CATEGORIE
da Denise15
Ragazzi è successo un casino.Allora, un pò di giorni fa io ero a casa di alcuni miei amici con la mia amica e il suo ragazzo, abbiamo giocato al gioco della bottiglia e è capitato che io e Luca(il ragazzo della mia amica)ci dovevamo dare un bacio con la lingua, io ho detto di no per la mia amica e tutti che mi dicevano che lo dovevo fare visto che era il gioco e la mia amica mi ha detto questa esatta frase:"vai tranquilla, non ti preoccupare per me, è un gioco si fa per scherzare non me la prendo"io allora vado e ci baciamo.e già da quando abbiamo finito il gioco Luca inizia a guardarmi sempre, come mi muovo.
Il giorno dopo e anche quelli dopo ancora mi manda sempre i messaggi al cellulare dicendomi che quel bacio per lui ha significato qualcosa, non era un bacio così, quando bacia Cristina(la mia amica)a volte pensa di stare con me.Stessa cosa su msn infatti l'ho bloccato perchè non ne posso più.alla mia amica non ho detto ancora nulla, ma ho paura, come glielo dico?sono 9mesi che stanno insieme il 30 ne fanno 10 come faccio?mi sento in colpa e soprattutto ho paura che se la prende anche con me, ma non è colpa mia quel bacio per me non è stato niente, ma come glielo dico?non so neanche come iniziare il discorso, mi immagino la sua faccio...io però voglio dirglielo anzi devo diglielo perchè così si accorge con chi sta.
24 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da Bio
Ma quanti anni avete? Insomma potevi evitare
24 marzo 2008
da Sincera
be brutta situazione ma io al tuo posto bella mia, nonostante lei i avesse detto, vai tranquilla, io come amica, vera amica, non mi sarei mai permessa... bell mia affronta la situazione, ci sei dentro e prenditi le consequenze... ciao ciao!!
24 marzo 2008 - Napoli
da Denise15
PER BIO:abbiamo 15anni perchè?
25 marzo 2008
da Giorgia
vabbè a 15 anni puoi già prenderti le tue responsabilità visto che vi siete tanti divertiti a giocare al gioco della bottiglia..
se fossi in te farei un bel mea culpa alla tua amica e come la prende la prende, anche se fossi stata io la tua amica, x me non esistevi più..e manco il moroso
25 marzo 2008
da Romi
ma state scherzando ??tutti dite che e stata la colpa sua! era un gioco, e quando si comincia a giocare qualcosa, si sa che possono essere anche queste occasioni. Quindi, la tua amica non deve rimanere male. Era la regola del gioco. poi, la seconda parte, che lui ti manda dei messaggi, neanche per questo non ti devi sentire in colpa.Non sei tu che lo distrbi. certo, non puoi parlare diretamente con lei, ma potresti spiegare a lui, quando ti scrive di nuovo sul messenger, che a te non interesa lui e se continua a distrbarti lo dici a lei. Sicuramente smettera. tranquilla, cara, anche io alla tua eta, e anche dopo, giocavo quel gioco. e succede...importante e che tutti che si mettono a gioccare lo sappiano che e sltanto un giocco. Ciao ciao
25 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938