Sfoghi

da giusy

non so a chi sto scrivendo ma so che qualcuno leggerà questo mio sfogo, forse strano.tra cinque mesi farò18 anni ma io mi sento ancora una bambina...mah, forse è normale... però ho dei grossi sfoghi...forse è una mia impressione però dentro di me stanno nascendo dai complessi, ad esempio sono convinta che mio padre tradisca mia madre, che altre persone saranno più felici senza di me, e quindi in qualche modo vorrei togliermi la vita perchè sono stanca di tutto...sembra che nessuno riesca a capirmi e per questo mi sfogo in alcune lettere...perchè ho vergogna di questi pensieri che nascono da un momento all'altro...però ho troppa paura... anche in classe non riesco ad essere me stessa e non so perchè...questo periodo è bruttissimo, per di più ho scoperto di essere innamorata del mio ex...questa età è terribile, alcuni ti reputano falsa, altri non ti capiscono...non so che fare...in qualche modo devo uscire da questi pensieri anche se non è facile, devo cercare di essere me stessa anche a scuola...o semplicemente darci un taglio e farla finita!!!

24 marzo 2008 - Bari

Categoria: Sfoghi

da erica

ciao giusy.. io non lo so com'è la tua fase d'età perchè sono ancora troppo piccola però secondo me devi sfogarti con qlk tua amica perchè anche se i tuoi discorsi ti sembrano stupidi o qualsiasi altra cosa se te li tieni dentro è peggio perchè comunque prima o poi scoppi e magari capita proprio nel momento + sbagliato.. te lo assicuro sforgarsi con qualcuno è la cosa migliore poi ti sentirai meglio..
ciao baci

24 marzo 2008

da paky

ciao Giusy, non vorrei farti una predica poichè non sono un padre spirituale però vorrei per un secondo aprirti gli occhi.
Quello che stai attraversando non è un momento bellissimo (Ok) , sei in una fase di crescita molto particolare e quindi certi crolli psicologici sono del tutto giustificati ma non posso dire altrettanto della tua voglia di tagliare e far la finita.
C'è gente che pagherebbe per avere i tuoi problemi avendo in cambio la salute (la vita). Oggi ritirandomi a casa ho notato un manifesto necrologico di un ragazzo di 30 anni che per giunta conoscevo di vista, visto che nel mio piccolo paesino ci conosciamo un pò tutti che si è spento dopo essere stato in coma per alcuni giorni per un brutto incidente stradale, lasciando la moglie incinta di 3 mesi...
Poi nella stessa sera passo di qui e leggo il tuo sfogo...
Rifletti un pò...

25 marzo 2008

da gera

giusy cerca di essere te stessa su tutto lasciati tutto alle spalle e ti diko una cosa se hai un presentimento che tuo padre tradisca tua madre non metterti in mezzo puoi complicare solo le kose e poi se sei innamorata del tuo ragazzo non farglielo vedere che 6 innamorata ankora di lui aspetta che si fa lui avanti perchè se lui non e einnamorato di te dopo tu avrai solo una delusione si forse non sarà un bel consiglio ma credimi io ti capisco ok ciao

25 marzo 2008 - Napoli