Lettere

da tristEsola

Amore mio, ho bisogno di sentirti ma non posso chiamarti. Se tu non dovessi chiamarmi, starò molto male ma rispetterò la tua scelta perchè so che lo fai per amore, per amore delle persone che ami, compresa me, e che non vuoi far soffrire. Ma io sono convinta che anche se tu non ti facessi sentire per mesi, io sarò ancora qui ad aspettarti perchè non posso cancellare quello che c'è stato tra noi, non posso smettere di amarti e di credere nel nostro amore. E' tutta colpa mia, avrei dovuto troncare con te sin dall'inizio perchè sapevo che sarebbe andata a finire così, che tu avresti rischiato di impazzire, che loro avrebbero potuto soffrire. Io lo sapevo, ma ti cercavo, ti cercavo perchè sei speciale, ma se davvero ti avessi amato come dico, avrei dovuto non cercarti e lasciarti in pace perchè non è con me la tua vita! Io lo vorrei tanto, ma non è con me se questo significa far soffrire chi non lo merita.
Amore mio, ora sono certa...Ti Amo e per tutto l'amore che provo per te, non ti cercherò...tu ti arrabbierai perchè non provo nemmeno a farti uno squillo e magari non mi cercherai per questo o forse non mi cercherai per il mio bene, per farmi allontanare da te come i discorsi fatti ieri al telefono...non lo so, ma sappi che qualsiasi cosa tu faccia, io capisco e non mi arrabbierò mai con te perchè so che lo fai per amore, quell'amore con la A maiuscola che pochi conoscono.
Ho pianto si, e continuerò a piangere...la scorsa notte ho fatto le 4 per questo, ma sappi che non ti odierò mai...anche se per qualche giorno, settimana o mese non ci cerchiamo, sono convinta che prima o poi ci ritroveremo, quando avrai deciso in piena serenità. La tua scelta farà soffrire inevitabilmente qualcuno e mi duole tanto sapere che se dovessi tornare da me, ci sarà qualcuno che soffrirà...ed è per questo che ho paura, ho paura di amarti ma sappi che, in silenzio, TI AMERO' PER SEMPRE!

24 marzo 2008

Categoria: Lettere

da scenic

mi sembra una cosa scritta da me io vivo nella stessa situazione mi sembra di aver capito che è un uomo sposato lascialo pensare se ti cerca ti ama se non ti cerca non hai perso niente

27 marzo 2008 - Foggia