Aiuto

da ele per ....

mi piace il mio migliore amico... io piaccio a lui ma restiamo amici... il problema è che la mia migliore amica è innamorata di lui.. e ho paura d dirgglielo xkè dptutto siamo solo amici... sto sbagliando??

9 febbraio 2004 - Chieti

Categoria: Aiuto

da piccola

Beh si questo è veramente un enorme problema, xke ti trovi di fronte a una scelta, lui il ragazzo che mi piace, o lei la mia migliore amica?
Se è esatto quello che hai scritto che a te piace solamente mentre alla tua migliore amica ne è innamorata allora penso che dovresti farti passare questa cotta ke hai x lui se non vuoi far soffrire la tua amica.
Ma leggi bene dentro di te, cerca di capire i tuoi veri sentimenti x lui, se è amore.. anche se difficilmente la tua amica capirà, dovrà capire.
Infondo lui vuole te, e se non sarai tu la sua ragazza di certo lei non lo sarà mai.
Un bacione ciao

10 febbraio 2004

da ele

sono la ragazza della dedica... veramente noi ci piacciamo da sempre... ma nel senso che c'è sempre stata una certa simpatia... ultimamente ci stiamo avvicinando di più... mi sto innamorando di lui come non mai e lui lo stesso per me... ma non voglio far soffrire la mia amica... non so cosa fare sono disperata...

11 febbraio 2004

da tyttina85

ciao ele... se ti piace e lui contraccambia parla con la tua amica e dille tutto... la miglior cosa in questi casi è la sincerità!! e se a lui piaci te, che colpa ne hai??? la scelta è solo sua!!... vedrai capirà!!! un bacione e in bocca al lupo

11 febbraio 2004

da piccola

Te lo ripeto anche se difficilmente la tua amica prima o poi capirà.
Chiedigli lei cosa farebbe al tuo posto, di certo non ci credo che gli direbbe di no per te, si sà che l amore e l attrazione sono emozioni che non si riescono a nascondere e tanto meno a far cessare.
Se vuole bene a entrambi dovrà capire e accettare, infondo vi amate non è di certo un capriccio visto che mi dici ke va avanti già da molto tempo questa "simpatia".
Un bacione e ricorda che l amore vince sempre.
P. S parla alla tua amica!!

11 febbraio 2004