Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Jenny

Ciao a tutti...
ho un problemino...sn una ragazza di 14 anni...ho conosciuto un ragazzo Gianluca...un ragazzo stupendo...dolce...carino...ke a me piace un kasotto...e anke io piacio tanto a lui...abbiamo iniziato a messaggiare...a conoscerci ma ce un problema...grosso...lui ha 24 anni...abbiamo 10 anni di differenza...e ho paura di sbagliare qualcosa ma avendo un rapporto stupendo anke cn mia mamma nn voglio nascondergli la verità... come faccio...lei nn lo accetterebbe...ma a me Gianluca piace veramente tanto...
Aiutatemi o almeno datemi un consiglio... cosa posso fare... lasciare perdere un ragazzo ke a me piace tantissimo oppure dire la verità a mia mamma oppure...bo...aiutatemi...grz!!!

25 marzo 2008 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da nuvola

Sei ancora una bambina dai.
Stai con i tuoi coetanei, 10 anni di differenza sono troppi alla tua età!

25 marzo 2008

da Chiara

scusa perchè rinunciare??se a te piace provaci!!l'età non conta..poi prima di parlarne con tua madre vedi come va con lui..magari le parli più in la!! il mio ragazzo ha 7 anni in più di me e va tutto bene..però non ho detto nulla a mia madre aspetto per parlarne!!non perdere l'occasione..baci!!

25 marzo 2008 - Roma

da Anonimo

cara, forse non li hai detto la ferita di quanto anni ai? codati la vita sei ancora giovane i ragazzi a quella eta o si vogliano systermare o divertirsi! lascia perdere!
e a chiara, ricorda che le buggie hanno le cambe corte e non puoi sapere quanta e bella la sincerita con i propio gentiori!
codeti la vita alla vostra eta non crescete infretta per diventare donne ogni cosa ha la sua eta e tempo
buona fortuna entrambe

25 marzo 2008

da Lia

Io da 24 enne non capisco cosa si possa trovare di interessante in una bambina.
Insomma smettiamola di dire che l'età non conta.. ok potrebbe non contare quando sei già una persona matura! E allora 10 anni possono anche sembrare pochi o nulla.
Ma 14 - 24 mi sembra fuori dal normale. Tu sei una bambina, forse stai inziando adesso la scuola. A 24 anni si è proiettati verso altre cose, o almeno i ragazzi maturi e normali hanno altre esigenze.

Poche sono le cose, o questo ragazzo ha 16 anni di cervello, o è profondamente immaturo o si vuole solo divertire un po' con te.

25 marzo 2008

da elena

sei troppo piccina x lui è un uomo ormai
10 anni alla tua età sono un modno di differenza lascia perdere

25 marzo 2008

da stellin@

io ho la tua età il mio raga ha 20 anni e il nostro rapporto va alla grande...non aver paura anzi parla con tua madre vedrai che capirà

25 marzo 2008 - Cagliari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »