CATEGORIE
da laura
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio. C'è una mia amica che fatica ad avere contatti, se qualcuno uomo o donna che sia si avvicina troppo si allontana, non so cosa è ma ha questo blocco quindi non riesce nemmeno ad abbracciare ne a stare troppo vicina a qualsiasi persona. Io l'altra settimana l'ho "messo alla prova" prendendole le mani, chiedendole di abbracciarmi ma non ci è riuscita, si è fatta prendere un po' dal panico e si è allontanata. Secondo voi cosa ha? Premetto che è una ragazza un po' timida e chiusa ma non vi sembra un comportamento eccessivo? Io vorrei aiutarla ma non so cosa fare. Aiuto!
25 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da luna
eh, bel problema, perchè non lo chiedi a lei perchè fa così?può darsi che non vuole affezionarsi perchè ha paura di restarci male, o di prendere una fregatura...prova a parlarle, ma con cautela, con calma...falle sentire che tu ci sei..!!!!
25 marzo 2008
da laura
vedi luna io ho provato a chiederle perchè fa così e lei mi ha risposto che è dovuto alla sua timidezza, perchè è chiusa e riservata e poi ha cambiato subito argomento. Ho scritto qui per sapere se qualcuno sa il motivo di questo comportamento. Se ha qualcosa vorrei che me ne parlasse ma non lo fa.
26 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938