Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Biondina per Me

UFFA!!!Non ce la faccio proprio più!Perchè sono così sfortunata?Ok cerco di accontentarmi di quello che la natura mi ha dato e non sia mai che io ricorra a chirurgia plastica o a cure miracolose ideate dagli estetisti, però uno sfogo ci vuole!Ho 17 anni, eppure il mio aspetto fisico mi rimanda a quello di una ragazzina di 13 o al massimo 15 anni...a volte i miei parenti mi fanno pesare il fatto che sembro più piccola e soprattutto che misuro appena 1.55m. di altezza per 55kg. di peso.Non sono grassa appena rotondetta sui fianchi e la cosa non è sgradevole allo sguardo, però c'è sempre qualcuno che si diverte a dirmi che sono grassa...la cosa che più mi spiace è l'avere appena una seconda scarsa di seno...ciò mi scredita perchè mi fa sembrare più bambina...inoltre i miei occhioni castani ed i capelli biondo cenere mi rendono il viso infantile.Io non chiedo di dimostrare 20 anni o di sembrare un modella...ma di essere ammirata dai ragazzi per la 17enne che sono e venire considerata una RAGAZZA e non una BAMBINA da chi mi circonda mi sembra il minimo!!!UFFA...Grazie per lo sfogo.

25 marzo 2008

Categoria: Sfoghi

da luna

è vero, i ragazzi guardano molto l'aspetto fisico, ma un seno più grande a cosa ti servirebbe?a essere bella agli occhi della gente?no, dai,si dimostrano gli anni con il parlare, con l'intelligenza..cerca di tirare fuori qualche tuo lato da donna...vedrai che passera capita a tutti di guardarsi e di non piacersi...è capitao anche a me...!!!!risp se vuoi

25 marzo 2008

da arianna

ciao!! io vivo invece la situazione inversa..ho 17 anni e ne dimostro almeno 19..sono abbastanza cicciottella anche se non credo di essere grossa benchè molti lo pensano...fisicamente mi piacciò cosi cosi...anche se questo chili in più rappr x me un problema..soprattutto quando vorrei comprarmi dei vestiti e non trovo mai la taglia e la prima cosa che devo vedere è se ce la taglia 48 e poi se mi piacciono!!!! vi assicuro è brittissimo...soprattutto x una che come me ama vestirsi bene, firmata ecc... ma il problema non è solo questo!..purtroppo chi è magro nella nostra società ha una marcia in più..è triste ma è cosi!!! non voglio però pensare che sia tutto qua non può e in fondo non è cosi...ci sono mille altre cose oltre all estetica e al fisico longilineo!!! certo, curarsi e prend cura del proprio corpo è fondamentale, purchè non ci si fermi qui...purchè si senta il bisogno di andare oltre... Io fino ad ora non ho avuto chissa quali problemi a relazionarmi con gli altri neanche con il sesso maschile..sia perchè tutto sommato risulto carina agli occhi degli altri e poi perchè punto sulla simpatia, sull intelligenza, sul modo di fare e parlare...anche se quelli che privilegiano queste cose rappresentano la minor parte di quelli che conosco!!! non so perchè ho scritto queste cose, volevo essere un semplice sfogo forse al quanto banale..ma probanilmente a qulcuno interesserà!!!! ciao... ciao..

25 marzo 2008 - Messina

da Gaia

guarda cerca di fregartene, io conosco molte ragazze di 17-18anni che non sono altissime, sono come te e devo dire che ce ne sono tante che piacciono e non sono poi così grasse...però non ho mai sentito nessuno che si lamenteva perchè non piaceva...anzi...piacevano e anche tanto.so che se i tuoi parenti ti fanno pesare la cosa dopo un pò da fastidio però tu cerca di riderci su.
Io sono un ragazza molto alta e magra, tutti mi dicono di andare a fare la modella oppure la velina visto che mi dicono che lo sembro!però una cosa che non piace del mio corpo è il seno come te, porto una seconda anche io e vorrei avere un pò più di culetto!!!prchè sono magra e vorrei che le forme che ho chiamiamole così si vedessero di più perchè ha 17anni non vorrei avere una seconda ma di costituzione sono così piccola, ho un polso piccolissimo...speriamo che crescendo aumenterò almeno di seno...ma non mi interessa più di tanto perchè alla fine mi piaccio e anche tu devi piacerti non farti condizionare dagli altri fidati che non stai messa male.

25 marzo 2008

da Anonimo

brava luna detto giusto!
si te stessa e dira fuori il tuo essere donna.io a 20 anni sembravo una ragazzina che quando andavo a comprarmi le sigarette mi chiedevano un documnto per l'eta. e bello aver piu di 20 anni e dimostrare di meno credemi!ti sentirai piu bella quando avrai 20 anni e la gente ti chiedera come vai a manternerti cosi giovane!
si soltanto te stessa e donna come ha detto luna

25 marzo 2008

da Valentina

Dai non buttarti giù così...Io ho quasi 22 anni e, quando sono fortunata, me ne danno 18...Sembro più piccola da sempre!Questo però non mi impedisce di piacere agli altri...Mi reputano una bella ragazza (e io vorrei essere completamente diversa) e poi il carattere influisce molto...Perciò sii allegra, simpatica e soprattutto cammina a testa alta!Gli altri mica sono perfetti!!!
E ricorda che, con il passare del tempo, dimostrare meno anni sarà un vantaggio!Le 18enni che sembrano 25enni, quando saranno 25enni sembreranno 30enni...Noi no...
Ti mando un bacio!

25 marzo 2008

da Biondina

Sì capisco il tuo punto di vista Luna, diciamo che una taglia in più di seno mi sarebbe piaciuta per me stessa!Non perchè i ragazzi me lo guardassero ma perchè forse mi avrebbe aiutato a dimostrare meglio gli anni che porto...ma non mi pesa il fatto di non essere molto alta, di avere il seno piccolo o di essere formosa sui fianchi, ciò che mi fa imbestialire è quando le persone si rapportano a me come ci si rapporta ad una bambina.Ad esempio al mare c'erano dei turisti che mi parlavano con lo stesso linguaggio che si usa con i bambini, addirittura una donna mi faceva le carezzine sulla testa.Quando mi hanno chiesto quanti anni ho non volevano crederci, eppure non mento, sono nata nel 1991!è seccante perchè in fin dei conti sembrerò più piccola nell'aspetto ma la mia testa è quella di una ragazza di 17 anni!Lo sfogo forse più che a criticare le mie sembianze serve a criticare quello di cui ti ho appena parlato...

25 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »