Sfoghi

da Martina per un bambino

Sono qui davanti a questo stupido pc..o meglio io stupida...è passato tanto tempo ormai..è passato anke più di un anno..che amarezza..
ma la stupida sono stata e sono ancora io..stare con un ragazzo più grande non è poi così semplice..ti amavo sai??e mi ero convinta, mi avevi convinta che anke tu mi amassi..e invece?
mi ve solo da pensare che mi hai usata..e via..la nostra storia è stata bella..magica..vissuta..ma poi??
quante bugie mi hai raccontato??Maestro di cosa??perchè gli altri ti chiamavano così??maestro di bugie si..ma che tu del maestro non hai prorpio niente!!ah beh..forse gli amici ti chiamano così perchè hai insegnato loro a raccontare bene le palle!!
stai bene con lei ora??ora che convivi??ti ho dimostrato però che non mi potevi prendere per il culo ankora per tanto..
no..amarti non ti amo più..si..ti ho amato davvero tanto..forse più di tutti..i nostri 10 anni di differenza..ma ora non ti amo..sei una serpe che non merita amore..ti ricorderò tranquillo.il ricordo più bello e quello più brutto della mia vita..ma dagli errori si impara no??..
non tornerai mai indietro..ma non sprecarti nemmeno per farlo..sai caso mai ti dovesse saltar in mente..perchè non tornerei mai indietro sui miei passi..ormai sei fuori dalla mia vita..
mi spiae solo che mi hai rovinato una cosa..che non sono più riuscita a pensare..tanto meno a sfiorarla con il pensiero..e così l'estate scorsa l ho lasciato..meglio così sai..forse cercavo solo di dimenticarti..sta di fatto che però prima o poi mi sbloccherò..addio.stammi bene..ah dimeticavo..piantala di fare il coniglio quando mi incontri..

25 marzo 2008 - Varese

Categoria: Sfoghi