« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da step

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da tina

senso di protezione.

25 marzo 2008 - Genova

da bAmBoLiNa

ci vogliamo sentire protette.. tutto qui.. un ragazzo più grande d'età è spesso più grande anche fisicamente.. e per noi vuol dire tanto, almeno.. per me.

25 marzo 2008

da albachiara

Si dice che una ragazza vorrebbe che il proprio compagno avesse qualcosa che si avvicini al carattere del proprio papà...quindi va in cerca della persona più matura...penso!

26 marzo 2008 - Siracusa

da ANNA

non è che lo cercano a tutti i costi, ma se devono scegliere, preferiscono un ragazzo di qualche anno in più semplicemente per il fatto che è più maturo, perchè le ragazze si trovano bene con dei ragazzi un po più grandi dei loro coetanei.
poi entra in gioco il frattore fisico(sono più sviluppati), estetico(si comportano da grandi, si vestono meglio) materiale (sono grandi indipendenti, hanno la patente)

26 marzo 2008

da Lia

Può essere così nella maggioranza dei casi ma non sempre.
Spesso la maturità non va di pari passo con l'età.
Io ho 24 anni e il mio ragazzo 23, certo un anno è poco, non ci facciamo neanche caso.. non ho certo visto la sua carta d'identità prima di conoscerlo! Anzi, ammetto che molto spesso sembra più grande di me di 5 o 6 anni.

26 marzo 2008

da Anonima

Ehi, bella domanda! Comunque secondo la mia esperienza le ragazze cercano i ragazzi più grandi verso i 15, 16 anni, poi dai 20 in avanti ti accorgi che alla fine se ha 1 anno più o meno di te, non conta perchè ciò che conta davvero è starci bene...

26 marzo 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »