Dubbi d'amore

da anonima per amore

...sono stata insieme a un ragazzo di 3 anni in più di me io ne ho 15 lui quasi 19 ma x me l'età non conta se veramente ami una persona...ci siamo sempre lasciati, presi tutto così per tantissimi mesi,, nn riesco piu ad andare avanti,,ora sono insieme da un mese con un suo ex amico... ma nn riesco a nn pensarlo mi manka che fare????forse diglielo..ma sarebbe peggio..soffro...tanto... mi manki stupido... però amo il mio amore..

25 marzo 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonima

t sei messa con un altro pensando al tuo ex cosa oltre che orrenda ank ingiusta x l altro ragazzo che non centra nulla, lo stai prendendo in giro e prendi in giro pure te stessa
sii sincera lascia quel ragazzo
e prima di inziare un altra storia dimentica il tuo ex
nn puoi dire di amare due persone

27 marzo 2008

da moni

sai, anche io e il mio ragazzo litighiamo spessissimo e devo ammettere che questa cosa mi sta talmente scocciando che ogni volta mi sento sempre piu vuota. Pero quando non c'è io sto male e ho sempre voglia di riaverlo con me, anche se sono insieme ad un altro... farei pazzie per lui. e un po la tua stessa situazione... L'amore non è bello se non è litigarello!!!! :)

29 marzo 2008

da silvia

hai ragione l età non conta mi sono lasciata da una settimana con il mio ragazzo io ho 17 anni lui 28 ma abbiamo passato 2 aani indimenticabili e un consiglio fino a quando non sei convinta di ciò che vuoi non digli niente al tuo ragazzo perchè dicendoglielo lo perderesti e se ci tieni così tanto meglio non fare ca**ate x poi pentirsene..

1 aprile 2008