CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da realta
da realta
anonim..non vorrei mai rovinarti qualcosa senza farlo apposta..ascolta..fai finta che una ragazza si innamora di te, ma si innamora davvero non come tante che parlano parlano e poi..niente..ma tu non la ricambi..vuoi qualcosa di meglio..lei lo accetta..ma si perde..magari non è forte come credeva..non lo so..ogni tanto non tutto va come dovrebbe andare...poi metti caso, un giorno la rivedi..e non sai perchè ma scopri che in fondo è quello che stavi cercando..e ti "innamori"..lei sarebbe felicissima perchè da innamorata, non ti rifiuterebbe mai, neanche per orgoglio..e saresti felice anche tu..ma a meno che la felicità non sia in grado di guarirla, prima o poi lei dovrebbe dirti cos'ha..anche perchè ti accorgeresti che qualcosa stona..a quel punto potresti "aiutarla" oppure no..ma staresti comunque male nel sapere che lei non sta bene, no?..non ti sto parlando di niente di strano, eh?:)solo che non è facile spiegare qualcosa, suggerendola soltanto..è solo questo il male che potrei fare a lui..boh..è un esempio stupido ma magari aiuta..non lo so..
dai non pensarci troppo..
27 marzo 2008
da anonim
Sì, gli errori si finisce col pagarli purtroppo.. e questo vale per tutti immagino, la vita non credo faccia sconti a nessuno.
E' ovvio che nessuno può sapere con esattezza l'autore di una dedica.. ma su di te ho un indizio non comune.
Potrei sbagliarmi, ma se dovessi descriverti direi che ami sempre stare in movimento... anche se quest'ultimo sfiancherebbe chiunque... ma tu sei in gamba o mi sbaglio?..
Potrei dire di più, sempre restando nei limiti della privacy... ma se ci penso e meglio non tirare conclusioni troppo certe... come dici tu siamo 55 milioni nerl mondo... Bè, in italia direi, molti di più nel mondo. Bye
27 marzo 2008
da realta
anonim..
credo che qualche sconto ci sia..a volte si sbaglia senza neanche rendersene conto..è umano..il problema è che dipende tutto dai punti di vista..poi in qualche modo, si recupera..se si vuole..credo..
sai..c'è solo una persona che potrebbe riconoscermi..o riconoscersi..e se sei tu, mi dispiace..davvero, non te l'avrei mai detto o fatto pensare o non lo so..nel senso..non voglio far sentire in colpa nessuno..so che c'è solo una persona con cui posso prendermela..e quella sono io..ok?questo è certo..
quello che più mi stupisce, non è tanto quanto il fatto che mi hai trovato..quello può capitare..(poi magari stiamo sbagliando entrambi!tanto qui è tutto uno sbaglio:))..ma l'avermi riconosciuto... non l'avrei mai detto..altrimenti forse non avrei mai scritto nulla..o non lo so..
ah..a questo posso ribattere sicura:non credo di essere in gamba come pensi..assolutamente..sono come tanti altri..anzi, forse,sono un pò meno..
..chiunque tu sia..
27 marzo 2008
da anonim
Al di là di chi siamo entrambi.. voglio comunque dirti quali sono i passaggi scritti della tua dedica che considero quasi come un segno di riconoscimento.. ti dico quali:
"Prima fantasticavo su un possibile noi anche se so che non ci sarà mai"
"quando tutto qui fuori comincia a fare schifo..."
"quando ami qualcuno, lo fai gratis senza pretendere nulla..forse è per questo che continuo ad essere innamorata di te nonostante tutto mi porti ad allontanarmi.."
"come potrei mai obbligarti a vivere nel mio mondo?farti entrare nel mio malumore..nella mia tristezza..nella realtà della mia vita che in questo momento fa schifo..tutti i pensieri, le paranoie, le paure,
l'incertezza..l'amarezza che cerco di nascondere dietro ai miei sorrisi..o dietro ad un silenzio"
"non potrei mai obbligare te..penso che mi potresti guarire..so che una tua parola, cambierebbe in parte il mio mondo..ma questo lo so egoisticamente..nella realtà, so che non ti permetterei mai di farlo..significherebbe far star male anche te"
"quindi questa lettera rimane qui..qui con i miei pensieri"
----
Bè, non è un'inquisizione, ma in questi passaggi è come se avessi riconosciuto una persona a me cara..
ma coscente del fatto che potresti solo essere fatta a sua "immagine e somiglianza". bye
28 marzo 2008
da realta
nn la prendo come un'inquisizione..figurati..anzi..hai fatto bene a dirmelo..
complimenti..
senza parole, giuro..
la conosci davvero eh?..
ma se è davvero simile a me, mi spiace x te di averla incontrata:)..
solo..una cosa.."una persona a te cara"..sei sicuro che lei l'abbia capito?a volte basta poco..
28 marzo 2008
da anonim
Non mi pento di averla incontrata..
E' tosta di fuori.. morbida come un cuscino all'interno.. ne sono certo.
Oh.. altro che se l'ha capito, sì.. mi è cara nonstante tutto.
E poi.. quando si vuol bene a qualcuno lo si fà gratis... l'ho letto da qualche parte di recente..
28 marzo 2008
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938