CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
da realta
da Mario
Ciao Realtà.Ho letto tutte le risposte. Non capisco perchè ti ostini a credere che anonim sia il tuo lui. Non volevi Che non sapesse niente? Che possibilità ci sono che sia il tuo ? Prendilo come un consiglio riflettici su ma secondo me tu in fondo vorresti che lui sapesse queste cose se no avresti lasciato perdere anonim. Un abbraccio da Mario
31 marzo 2008 - Perugia
da realta
lucia
fidati..qui tutti potrebbero essere chiunque e chiunque potrebbe essere nessuno..
mario..bella domanda..da una parte si, se pensassi che gli interessasse qualcosa e va beh non solo x questo, dall'altra no..lo so, sembra contraddittoria come cosa..proverei a spiegarti i motivi ma credo ti confonderei ancora di più..so solo che non lo vorrei in negativo..nè x lui nè x me..ma..apparte che non credo sia lui..voglio dire..sono razionale nonostante tutto..o almeno cerco di esserlo..e credo sia impossibile..però fa davvero strano scrivere qualcosa e pensare di essere "riconosciuti"..vuol dire che qualcuno ti conosce più di quanto non avresti mai detto..(e m piacerebbe sapere chi è)..o che c'è qualcun'altro "identico" a te(la persona con cui m confonde)..
se pensi che sto mirando a chissà cosa, ti blocco subito..nn ho secondi fini, non voglio condizionare nessuno e infatti ho cambiato nick..ma di anonim son curiosa..sinceramente m ha scioccato..forse resterò col dubbio, non lo so..ma chiedere non costa nulla..poi certo..la curiosità uccide il gatto..no, Mario?..
saluti
31 marzo 2008
da Mario
Realtà ti ho riconosciuto anche in un'altra dedica. se vuoi un consiglio e se sei davvero innamorata di lui diglielo.confidagli tutte quelle parole che gli hai scritto.aprigli il tuo cuore e lui ti aprirà il suo. e se ci saranno delle difficoltà le supererete assieme. l'amore fa miracoli.ciao.
31 marzo 2008
da anonim
Non pensavo di avere quest'effetto su di te... addirittura scioccata...
Vedi, quello che hai scritto nella tua dedica è come se avesse messo in moto corpo e mente verso di lei..
Le tue parole, piene di significato, mi hanno fatto senza dubbio riflettere, ed è come se avessi letto la persona a cui penso.
Potremmo tuttavia arrivare alla fine di questa "telenovela", se magari tu voglia dirmi qualcosa di te, senza che questo comprometta la tua privacy su questo sito...
Non ti obbligherò a sbottonarti un pò, e non sei obbligata a farlo in questa circostanza... anche se aiuterebbe entrambi a chiarirci..
O sei fatta e pensi a sua immagine... o è solo una casualità, può accadere di percepire in alcuni, cose che appartengono ad altri.
Nel caso ciò che volessi dire non corrisponda a quello che in teoria io sò di lei, allora porgo a te le mie più sincere scuse... augurandoti buona fortuna. ciao
31 marzo 2008
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938