CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Auanagana Bob per DeboliDiAllegria
da bea
scusate per quelle che dicono che la vita fa schifo... e credono che sono loro le più sfortunate del mondo... guardate che non sono certo i soldi che ci fanno godere le piccole cose... !!!!
22 aprile 2008 - Mantova
da anonima
io capisco che è difficile vivere..ma io ho capito che bisogna avere fede, e che tutto è solo una prova del Signore per farci capire che è il paradiso la vera felicità
22 aprile 2008 - Frosinone
da Sammyxx92
A me quelle persone che dikono che la vita fa skifo fa solo pena... Ognuno di noi ha avuto problemi nella vita, ha sofferto perchè rifiutato, ha perso qualkuno di caro, ha avuto problemi economici... Ma questo fa parte della vita!!! Una persona che dice che fa skifo il mondo dv vive... E' solo un poveraccio che non ha più niente... Io non vengo in una famiglia piena di soldi e pure ci basta stare insieme, e quello che si può comprare, si compra se no... no! Dv è il problema??? I miei veri amici mi vogliono bene anche se non vesto Prada o Versace... Ed è questo che più ammiro in loro. La vita può essere bella e vissuta istante per istante... Certe volte è dura... Ma non vale la pena buttasi giù... Conosco gente che è felice pur avendo solo dieci euro in teska... E gente che non è felice pur essendo un "figlio di papà"... La vita è dura, è vero... Ma visto che va comunque vissuta... Perkè non viverla nel modo migliora???? un bacio a tutti
1 maggio 2008 - Torino
da capiamoci!
ciao a tutti...
é vero che la vita va apprezzata nelle piccole cose, e che né i problemi de soldi né i dispiaceri (piccoli o grandi che siano) dovrebbero farci passare la voglia di vivere. In questo sono pienamente d'accodro con voi.
Ma a coloro che volgiono sminuire i problemi degli altri dico no: prima di tutto perché magari quando parlano di problemi economici non intedono solo che non possono permettersi vestiti di Gucci o Prada, ma magari problemi più seri.
Secondariamente perché i problemi grossi non sono solo le guerre le le carestie che capitano lontane da noi. Si quelle sono senza dubbio tragedie. Ma le tragedie capitano anche da noi: ci sono ragazze e ragazzi che in casa hanno una vita terribile e devono sopportare di tutto: dagli stupri a pressioni e situazioni di tutti i generi. Quindi perché guidicare?
é vero, malgrado tutto, malgrado tutto ciò, bisognerebbe essere capaci di godere della vita, perché c'é SEMPRE qualcosa di bello, di positivo.. come dite voi cose piccole e spesso immateriali. Ma noi siamo esseri unami e non tutti simo forti, c'é chi vive situazioni orribili ed é comunque felice, chi invece si perde per dei piccoli dispiaceri,... é umano!
E soprattutto ricordate che il dolore e la tristezza sono soggettivi: ciò cha fa stare male me magari non farebbe stare male qualcun altro, e vice versa! E niente va sminuito.
Per questo secondo me é importante capire gli altri e non giudicarli a priori!
un bacio a tutti...
2 maggio 2008
da anonima
cara capiamoci, io ti do ragione !!!!
6 maggio 2008
da baby
Per "saretta"
grazie per avermela spiegata...
se no non l'avrei caputa... grazie
10 giugno 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938