Sfoghi

da me

Mah!una cosa in 19 anni di vita forse l'ho capita!
L'amore non esiste, assolutamente,non esisteeee
non è possibile, tutti uguali, vogliono tutti una sola cosa, qnd stai con un ragazzo ti fa scendere la luna sulla terra, poi cambia, totalmente diversi da come erano prima!
ke cosa bisogna fidanzarsi a fare se nasce e poi finisce e si soffre, anche tanto, l'amore è davvero la cosa piu brutta che c'è, ti fa diventare pazzo!
basta basta basta
è cosi bello essere single e divertirsi con gli amici!!!
Ma vaaaa

26 marzo 2008 - Campobasso

Categoria: Sfoghi

da anonimo

ma cara devi capire che è la vita..secondo me l'amore esiste e come basta solo trovare la persona giusta da amare..è difficile ma è così...baci!C****

26 marzo 2008

da Raven

Dici di avere 19 anni, e ti credo visto quello che pensi e come scrivi, ma aspetta di essere un po' più vecchia, magari fino a quando i numeri dei tuoi anni siano ancora 1 e 9, ma invertiti di posizione rispetto ad adesso, e poi potrai dire quello che vuoi sull'inesitenza dell'amore.
Raven.
P.S.: quel termine che hai usato e che va tanto di moda fra "noi" giovani -... divertirsi...- stai attenta a come lo usi, certa gente può anche interpretare male.

27 marzo 2008

da franca

ah come è vero!l'amore fa soffrire, io ne ho prese di fregature!dopo tante batoste ti viene di pensare che l'amore non esiste, hai mai pensato:chiodo scaccia chiodo?pensaci tanto poi uno che ti ama veramente lo troverai, non smettere di amare, perchè una vita senza amore è come una persona senza vita, bacioni

27 marzo 2008 - Napoli