CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da SolitudeMan
Salve ragazzi, ho scritto un messaggio qualche giorno fa, beh volevo dirvi che poi sono ritornato in quel negozio e ho chiesto alla commessa di uscire, lei mi ha detto che è fidanzata da anni. Ovviamente sono rimasto un pò deluso ma anche fiero di me per aver trovato il coraggio di chiedere di uscire ad una persona totalmente sconosciuta. A 23 anni è stata la prima volta, capirete che non fosse propriamente facile. Sono estremamente timido e anche se mi ero preparato delle frasi da dire ho fatto fatica, sentivo le gambe pesantissime e quando le ho parlato ho avuto la stessa sensazione di essere ad un esame, e come in quei casi la voce e l'esprimermi non è stato un granchè. Lei mi è sembrata oltre che sorpresa anche lusingata, perciò una piccola soddisfazione da parte sua l'ho avuta. Ora sono sempre così, totalmente solo senza ragazza nè amici, ma almeno posso dire di essere andato un pò più in profondità nei rapporti umani. Lo so che è poco ed è quasi patetico, ma quella ragazza probabilmente mi avrà pensato e avrà pensato alla sorpresa che le ho fatto, magari ripensandoci la sera. E' un inizio, spero che passata la delusione mi rimetta in moto.
Questo è anche un consiglio per tutti quelli che come me sono soli ed estremamente timidi, che non hanno mai avuto una ragazza avendo superato i 20 anni, proviamoci e anche se incassiamo una delusione c'è sempre qualcosa di positivo che ci ritorna, come minimo l'esperienza.
26 marzo 2008
Categoria: Solitudine
da ire
ciao!non so se ricordi ma comunque sono una di quelle che avevano risposto a quella dedica dicendoti di provarci... sei un grande!veramente!hai tutta la mia ammirazione!so che non è facile perchè anche io sono molto timida con i ragazzi, ma tu ce l'hai fatta, ci hai provato!sono davvero stra contenta!complimenti!continua così e continua a crederci!
26 marzo 2008
da VENERE
Complimenti! hai fatto benissimo ad invitarla, anche se ti ha detto di no però per te secondo me ha significato tantissimo anche solo buttarti e cercare di superare la tua timidezza, sai anche a me è capitato lo stesso, anche se sono una donna anch'io a volte ho chiesto a delle persone che mi piacevano di uscire e ho incassato anche dei no, ma sono stata contenta di averlo fatto altrimenti non avrei mai saputo se poteva esserci qualcosa con quelle persone. ciao e in bocca la lupo!
26 marzo 2008
da Greta
E' una delle prime volte che leggo ua dedica così bella e spontanea senza veli forse ora invece di chiamarti solitudine man ci dirai il tuo nome o sono stata poco attenta?
26 marzo 2008 - Bari
da x te
sei grande, anche per il buon esempio che hai dato una prova di coraggio.e grande umanità
26 marzo 2008
da AD MAJORA
seo davvero dolce...spero che lo accetti anche a dirtelo è un maschietto.
Bravo!
26 marzo 2008
da ile
certo che ci ha pensato e non hai fatto nemmeno una figuraccia! sai le ragazze fidanzate da tanto tempo ricevono sempre meno richieste di uscire insieme perchè piano piano tutti sanno che hanno il ragazzo, sicuramente a lei avrà fatto piacere, non devi essere deluso ma soddisfatto, sicuramente hai reso felice una donna e questo ti deve rendere orgoglioso!
27 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938