CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da aly per tutti
aiuto...
ho un problema...
Ho 23 anni e sono fidanzata da 6 anni con Emmanuele un ragazzo di 30 anni...
io e lui ci amiamo tantissimo, e lui mi ha fatto sia da morosino che un po' da padre...
all'età di 17 anni mi ha chiesto di sposarlo e di avere un figlio insieme a lui..io ho accettato entrambe le cose, perchè ero superfelice.
appena però arrivati a casa dai miei per dirgli che ero incinta ( due gemelli)e che mi volevo sposare i miei mi hanno detto: o noi o loro.
e io ho scelto emmanuele...
Sono passati 4 anni... i mie figli chiedono dei loro nonni, provo a chiamarli ma appena sentono la mia voce buttano giù...emmanuele mi sta vicino e Crystal e Sara sono la mia vita.
secondo voi che posso fare per riaverli????
26 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da ali
Ciao, è una storia un pò complicata... sopratutto i tuoi non ti dovevano chiedere di scegliere, comunque non posso giudicare i tuoi genitori, ma di certo hanno sbagliato ad interrompere il rapporto con voi... tu non hai fatto niente di sbagliato hai solo scelto di salvare due vite e i tuoi ti dovevano appoggiare ed aiutare... loro si dovevano pentire e venire da te x conoscere i tuoi figli... però questo non è successo xciò sono loro che hanno perso voi tu hai solo trovato una famiglia che può darti la felicità... xciò se ci tieni molto riprovaci e mettili davanti a una scelta o di riaprire un rapporto o di dimenticarli definitivamente... ciao
26 marzo 2008
da Sara
Secondo me ti hanno trattato veramente male...tu eri, sei e sarai la loro figlia e dovevano starti vicino...ti hanno rifiutato mettendoti di fronte ad una scelta, ad un bivio...secondo me hai fatto la cosa giusta...infatti state ancora insieme e sei fortunata ad avere trovato il tuo uomo...e i tuoi genitori lo dovrebbero capire che il vostro è vero amore ed essere felici...nella vita c'è di peggio...dovrebbero mettere da parte l'orgoglio...comunque sono sicura che se vedessero le tue due creaturine si scioglierebbero:avranno un cuore no? Presentati nei posti dove loro frequentano, anche senza avvicinarti, vi riconosceranno e vedranno le tue bambine, chissà saranno loro a cercarti! E magari potrete ricominciare...BUONA FORTUNA!
26 marzo 2008 - Campobasso
da barabba
fagli una telefonata anonima.
26 marzo 2008
da Francesco
Io sono crescito senza nonni e senza genitori...i miei s sono separati quando avevo 1 mese e non m sono mai stati vicini ma sono venuto su sano e grosso...certo...queste cose fanno davvero male ma una volta superate nessuno sarà in grado di ferirti...vabbè torno nel mio mondo...ciao spero di essere stato utile...
26 marzo 2008 - Roma
da Ludovica
va da loro e porta i bimbi, si emozioneranno e tiperdoneranno!!!
26 marzo 2008 - Potenza
da La maty
ciao..dunque..ke storia complicata!! sono d'accordo sul fatto che x me i tuoi genitori abbiano sbagliato a importi una scelta..prova a telefonargli e mandargli dei messaggi oppure presentati a casa loro e anche se ti sbattono la porta in faccia NON MOLLARE. questo è quello che ti posso dire..vAi avanti..e se loro rifiutano la tua proposta di riallacciare il vostro rapporto allora..pazienza. x me tu hai fatto la scelta migliore..e ora stai bene e la tua famiglia ti fa pesare meno questo peso. (scs il gioco di parole)
comunque BUONA FORTUNA 1 baciOne
26 marzo 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938