Amore

da io per amore mio

Inevitabilmente, dopo 3 mesi, sono qui a parlare di te, di noi.. della nostra storia.
Lunedì notte ABBIAMO PASSATO LA NOTTE ASSIEME!! é stato bellisimo.. Non volevamo addormentarci: non volevamo perdere un attimo solo di quella notte assieme, parlavamo di qualsiasi cosa, ci scambiavamo emozioni forti e continuavi a ripetermi quanto mi ami!.Non ho dormito, non cel'ho fatta.
Osservavo ogni tuo gesto, ogni tua espressione nel sonno... e stavo li... ad osservarti...
Ti amo maore mio. Ho paura che tutto questo possa un giorno finire. Ho paura che un giorno tu possa stufarti di me, della nostra vita assieme, della nostra storia, del nostro amore...
Ogni giorno mi ripeti che sono importante per te, che mi ami, che sono la tua vita, gia... proprio come lo sei per me, ma io, a differenza tua non sono in grado di esprimermi senza timidezza.
Sono molto timida e faccio fatica ad esprimermi completamente e tante volte sei tu a chiedermi "Mia ami amore?" e così vado fuori di testa, perchè la voglia di dirti quanto ti amo è fuorin dal normale... ma inevitabilmente...faccio un enorme fatica ;-(.
Non leggerai mai questa dedica, ma non mi importa, voglio che tutti sappiano che a me non importa nulla dei giudizi che gli altri danno a noi e alla nostra storia. Io vivo di te. Ti amo amore mio.

26 marzo 2008

Categoria: Amore

da minne

la tua dedica e veramente bella se il tuo lui non lha letta beh! allora che aspetti fagliela leggere subito

26 marzo 2008 - Chieti

da sara

ho amato tanto una donna, ma non sono mai stata corrisposta, vorrei tanto trovarne una da poter ricominciare.kire tio amata tanto.

26 marzo 2008

da cucciolotta

sei proprio innamorata, vero????io tra poco sono 2 anni che sto con il mio ragazzo e devo dire che si inizia proprio cosi un amore vero...l'importante è che tieni sempre gli occhi aperti perche quando si è innamorati non ci msi accorge piu di nulla...

28 marzo 2008 - Trento