Sfoghi

da simona per rino

ciao amore mio... come al solito mi ritrovo qua, a versare lacrime, a pensarti, a guardare attorno ed accorgermi che tutto ti apparteneva..PERCHE'???? perchè mi hai lasciata qua da sola??? pechè?? mi faccio tantissime domande e non riesco mai a trovare una risposta, tu non ci sei più ed è questo che conta ed io come al solito mi sento più sola che mai mi aggrappo a tutto ciò che mi ricorda te ma non mi basta, vorrei tanto abbracciarti baciarti x l'ultima vota e volare via con te in un mondo solo nostro..perchè è successo a te PERCHè ?ti penso sempre la mattina quando mi alzo quando preparo il caffè quando cerco di studiare e non ci riesco, prima di andare a letto sempre.. sai vicino il mo letto ho attaccato un stellina e gli ho dato il tuo nome... sai quanto brilla tanto tantissimo come i tuoi occhi quando li guardavo mi manchi mi manchi mi manchi.. credimi se avessi potuto dare la mia vita in cambio alla tua lo avrei sicuramente fatto... ti amo piccola stella, mia stella.tua x sempre..

26 marzo 2008 - Catania

Categoria: Sfoghi

da anonimo

cara è dura da accettare ma questa è la vita... non piangere perchè non serva a nulla..tieni rino nel tuo cuore e non dimenticarlo mai..questo è un modo x dimostrare ciò che provi e provavi x una persona che amavi e che ami ancora..

26 marzo 2008

da Adriana

ciao cara simona... non posso dire di capire il tuo dolore ma sicuramente posso immaginarlo!!!!non credere a chi ti dice che devi rassegnarti..che è così e basta... chiedi aiuto!!!!una speranza c'è... posso permettermi di darti un consiglio???quando la prossima volta i testimoni di Geova verranno a casa tua spiega i tuoi problemi e chiedi aiuto...premetto che non sono una di loro..ma sto per diventarlo!!!!credimi...una speranza c'è...prima anche per me la vita non aveva più alcun senso e mi sembravano tutte stupidaggini quelle che dicevano..ma credimi..basta che tu li ascolti una sola volta...se non dovesse andare bene almeno hai tentato no????
Un saluto e un abbraccio caloroso e veramente fraterno..

5 aprile 2008 - Padova