CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima
il mio ex ragazzo mi ha lasciato dicendomi, che ha un altra, ma io ho scoperto che è gay. ma perchè non mi ha detto la verità ? vorrei urlare a tutto il mio paese..che faccio?
26 marzo 2008 - Lecce
Categoria: Domande
da Anonimo
non e facile neache per lui accettare forse il suo essere gay.cosa vuoi urlare al paese? cosa e lui? no invece li puoi fare capire che anche se lui e gay li vuoi essere amica sempre se lo vuoi essere infondo lui e una persona come tutte le altre soltanto che ama una persona come a lui!ricorda la canzone di tatangelo a saremo!quella canzone ha tanto in se credici anche te
buona fortuna
26 marzo 2008
da Je
Secondo me non è riuscito a dirti la verità perchè non ne ha avuto il coraggio e perchè aveva paura di come tu lo avessi giudicato..concordo che forse nemmeno per lui è facile questa cosa..ma l'importante è che vi chiariate..ciao!
26 marzo 2008
da fede
se lo hai amato davvero e ancora gli vuoi bene stai zitta e invece di urlare al paese il suo disagio rinunci ai 5 minuti di gloria e vai a parlargli, dicendogli quello che sai, che lo accetti così com'è, che ti troverà sempre quando avrà bisogno di te.
26 marzo 2008
da Cindy
Perchè dovresti urlare a tutto il paese??!! non è facile per lui affrontare questa situazione, credimi...anzi, se siete rimasti in buoni rapporti e se ancora gli vuoi bene, stagli vicino, non farlo sentire solo. Se invece non lo vuoi più vedere o sentire, evita anche di mettere in giro voci, perchè la gente spesso è molto ignorante.
kiss
26 marzo 2008
da alessandra
sai non te la devi prendere con lui perche' appunto per lui sarà stato sicuramente difficile..magari sentendosi a disagio a preferito dirti che aveva un'altra...secondo me dovresti aiutarlo parlandogli...ciao ciao kiss
26 marzo 2008
da emy
forse si vergognava non dire niente in giro poverino avrà paura di essere giudicato male
insomma fatti i fatti tuoi e non andare in giro a dire nulla
se tu fossi lesbica e lui dicesse a tutti che lo sei mentre tu te ne vergogni come ti sentiresti?
26 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938