Aiuto

da Francesco

Ciao raga...ho 17 anni ed abito a roma...quest'etate in inghilterra ho conosciuto una ragazza di padova e m piace un casino!...sono 7 mesi che c sentiamo e presto la andrò a trovare...il fatto è che ho pura di soffrire ma a lei c tengo troppo...come posso dimenticarla se nn riesco nemmeno a guardarle le altre?!...che situazione...qualcuno ha qualche suggerimento o consiglio???...magari qualche ragazza che si sa...loro sono più sensibili...

26 marzo 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da Ludovica

te lo do io un consiglio: diventagli amico del cuore e piano piano vi metterete insieme, non avere paura di soffrire anche io ho sofferto moltissimo e ora sono felicemente fidanzata.non cercare di dimenticarla e innamorarti di un'altra senza che l'ami davvero!!!in bocca al lupo!p.s.fammi sapere!ok?

26 marzo 2008 - Potenza

da albachiara

Secondo me prima ci vai e presto lo saprai...se sono rose sbocceranno...certo non sarà la stessa cosa come parlarsi al telefono...sarà sempre un amore a distanza...si dice...va dove ti porta il cuore

26 marzo 2008 - Siracusa

da Stefy

caro Francesco, si vede che questa ragazza è molto importante per te, xciò...buttati! é normale avere paura, ma non lasciare assolutamente che la paura ti blocchi...vedrai che andrà tutto benissimo, ne sono sicura. e poi...anche il mio amore abita a padova, come la ragazza che ti piace...è un segno, no?(in realtà non c'entra niente, ma mi sembrava carino scriverlo!) andrà tutto alla grande!!! =) baci, aspetto tue notizie! ;-)

26 marzo 2008

da dany

adoro i ragazzi dolci come te peccato che ce ne sono pochi cosi

27 marzo 2008

da Francio

Raga grazie a tutte...siete davvero gentili...allora la prima news è che ci vediamo dal 24 al 27 aprile...la seconda è che lì decideremo insieme...la terza è che sto cotto!!!

29 marzo 2008