« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Jenny

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marie

no, io non ci credo.
Non perchè la distanza logori o per paura delle corna. Ma perchè cos'è un rapporto senza approccio fisico, senza degli occhi che ridono e piangono con i tuoi, senza la condivisione delle proprie giornate?

26 marzo 2008

da Anonimo

secondo me invece esiste io ho avuto una storia a distanza per un anno e mezzo e ci ho tenuto molto..nn centra la lontananza centra se si ama..io lo vedevo solo una volta al mese e per il resto ci vedevamo 3 mesi al mare..pero e andata benissimo e se ci siamo lasciati non e stato di certo per la lontananza che anzi puo ank rafforzare un rapporto

27 marzo 2008

da Bea

io credo che un amore a distanza possa nascere solamente dopo un periodo nel quale i due si sono conoscuiti, perchè è troppo difficile conoscere e scoprire una persona quando è distante.. Io penso che ci voglia del tempo trascorso insieme nella quale inizi a conoscere l'altro, e piano piano ci si scopre.. anche perchè, per mantenere una storia a distanza, bisogna amare tanto, perchè a volte hai bisogno di un suo abbraccio e magari non puoi averlo ma non devi cadere nella tentazione di cercare conforto con qualcun altro..
io personalmente ci credo, ma, a volte, è davvero molto difficile..

28 marzo 2008

da Killi

Io ci credo perchè ho avuto esperienza, sono stata e sono tutt'ora con un ragazzo meraviglioso, la strda ci separava di 40 km, ma mai ci siamo arresi, ora dopo 3 anni viviamo assieme.Se l'amore è forte non sarà la lontananza a distruggerlo.Vi do un consiglio a tutte/i... se dovesse avere una storia a distanza, tenete duro, non mollate, l'amore deve più essere forte.

30 marzo 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »