Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da luca

non ho il coraggio di dirtelo perchè mi manderesti a quel paese visto che mi consideri tuo amico e da me non te lo aspetteresti mai...ma al cuore non si comanda e che ci posso fare se sono pazzamente perdutamente innamorato della tua ragazza...ho provato di tutto, so che non è giusto visto l'amicizia tra noi ma lei mi ha preso come mai nessun altra questo cuore che in 25 anni non ha mai realmente provato tali emozioni...sono anni che la amo e adesso gliel'ho detto si proprio a lei che ti appartiene proprio io che ti conosco da una vita, e lei..beh che ti devo dire che quei suoi splendidi occhi sempre pieni di vita dove mi perderei a qualunque costo, è rimasta in silenzio abbassando lo sguardo...inutile dirti che io non mi arrendo perchè sono convinto che lei non ti ama così come dice perchè riesco a leggerle dentro la conosco troppo bene ma soprattutto non mi arrendo perchè la amo troppo è tutto gioia dolcezza bellezza non esiste nessuna come lei...riempie la mia vita di sogni è unica...io ti voglio bene ma lei è più importante mi dispiace ma la amo da morire...

26 marzo 2008

Categoria: Confessioni

da ragazzo

e il tuo migliore amico...gli faresti questo per una ragazza..sono tutte uguali ti sembra dolce ma se ci provo io ci starebba la... quindi non fare ca**...soppratutto a un amico...idiota!!!!

26 marzo 2008

da Francy

e che amore è se non ti da coraggio? è semplice amarla alle sue spalle ma se non gli confessi le cose. .devi fare la tua scelta. Lei o lui. Non puoi aspettare che le cose si mettano bene o male prima di agire o non.

27 marzo 2008

da danila

povero amico tuo ma non fargli questa cattiveria pensa a come ci starebbe male...ma lei ricambia i tuoi sentimenti????non fare ca**ate..pensa se farebbero una cosa simile a te

27 marzo 2008

da cucciola

cm puoi fare questo ad un amico...il mondo e pieno di ragazze..scegli lei o lui..ma trovare amici veri e difficile e ora x una raga riski di xdere un amico...io fossi in te cerkerei una raga altrove..

28 marzo 2008 - Viterbo

da Greta

saranno 3 ore che sono ferma sulla risposta di ciò che ha scritto "ragazzo"..e penso che l'unico idiota sia lui!!senza parole!
Luca...solo tu conosci la situazione...solo tu sai quello che hai dentro...!quindi non stare ad ascoltare nessuno...la tua vita la decidi tu, nessun altro!

28 marzo 2008

da Silvietta

per me devi pensarci molto bene a qll che stai facendo! e risponderti da solo alla seguente domanda: vale mettere di mezzo la tua amicizia con questo ragazzo che comunque per te è importante x un'altra ragazza???? io non so se riuscirei a tradire la mia migliore amica così... o aspetti che un giorno a l'altro si lascino se questo accadrà o ti cerci una ragazza altrove! non è l'unica ragazza in tutto sto mondo... podarsi che con il tempo la dimenticherai e ti riuscirai a prendere di una ragazzza allo stesso modo!

28 marzo 2008 - Alessandria

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »