CATEGORIE
da Cinzia
Ragazzi, ho paura...ho 26 anni e una serie di brutte esperienze alle spalle ed ora ho paura di rifarmi una vita normale, perchè so che tutti mi prenderebbero in giro, direbbero che sono una stupida che si fa fregare sempre, che non sa distinguere le persone giuste da quelle sbagliate...ho paura...come posso fare per vincere io e non l'ansia...a questo punto non so davvero come si fa a distinguere le persone che prendono in giro da quelle che invece ti vogliono bene davvero..come poss fare? Purtroppo anche nelle relazioni che durano anni alla fine si può scoprire che l'altro in realtà non ti ha mai amato, o ha solo fatto finta di esserti amico...vi prego avete qualche consiglio?
26 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da Stella Polare
Perchè mai dovresti avere paura di rialzarti e tornare a combattere?!?
Capita, purtroppo, di incontrare gente sbagliata, che ti fa solo soffrire e stare male...questo succede perchè si è troppo buone e sia ha un cuore troppo grande, che fortunatamente ci funziona ma che sfortunatamente non viene ascoltato e capito da questa gente così cattiva e superficiale che al posto del cuore hanno solo cemento armato!
Non smettere MAI di credere nell'amore, perchè la persona giusta esiste...bisogna solo essere pazienti...e guardarla negli occhi (quelli non mentono MAI).
In bocca al lupo!
27 marzo 2008
da franca
cinzia cerca di avere più fiducia in te stessa, e capire che chi non ti ama non ti merita tu sei speciale e sta tranquilla, trovati un hobby che ti gratifichi, vedrai che il mondo ti sorriderà, specie se puoi stando in contatto con più gente
27 marzo 2008 - Napoli
da Francy
Mille volte cadiamo ma mille volte e uno ci rialziamo. Cara non devi pensare queste brutte cose, ognuno di noi ha dentro la forza necessaria per affrontare le difficoltà. Marco Aurelio dice "Nessuna cosa capita ad alcuno che egli per natura non sia in grado di sopportarla." Il mio consiglio è di Vivere, perchè la vita è un dono, la vita è una. Non avere paura di essere presa in giro, e forse se questo succede non ti fossilizzare in ciò. La vita va avanti capito? tu non puoi sprecarla per chi non ti merita. Fai una cosa: costruisci delle certezze dentro di te perchè nessuno possa tirarti a terra. . . so che quello che dico non è semplice da fare, ma se mai iniziamo mai riusciamo.
Purtroppo noi non abbiamo potere sulle persone che stanno fuori, ma lo abbiamo su di noi. Anche le delusioni. .non nascono altro che da noi. L'unica è non abbandonare la propria vita nelle mani degli altri, perchè tutto ciò che sta fuori cambia; abbi cura di te come fossi la tua migliore amica, la tua migliore amante. Così potrai buttarti a capofitto nei rapporti con gli altri senza aver paura di essere annullata da un loro colpo basso.
Tanti auguri e. .scrivi se vuoi parlarne meglio!
27 marzo 2008
da Enzo
Carissima Cinzia, non perdere mai la speranza di inseguire i tuoi sogni, perchè c'è un'unica creatura che può fermarti e quella sei tu. Non smettere mai di credere in tè stessa e nei tuoi progetti, anche se ti ostacolano. Non smettere mai di cercare, tu se vuoi, realizzerai ogni cosa che ti metterai in testa. L'unico responsabile del tuo successo o del tuo fallimento sei sempre tu, ricordatelo. Ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta, viaggia nel vento, la voce corre nell'aria, cambiandone il corso e la parola. Se sei brava ad udire abbastanza, tu potrai ascoltare l'eco di saggezza e di conoscenze lontano nel tempo e nello spazio. Tutto il sapere del mondo è a disposizione di chiunque, se sei disposta a credere e a voler ascoltare. La libertà è una scelta, che soltanto tu puoi fare, tu ora, sei legata alle catene delle tue paure. Non'è mai una vera tragedia provare a fallire, perchè prima o poi si impara. La vera tragedia, è non provaci nemmeno, per paura di fallire. Mentre noi possiamo orientare le nostre mosse verso un obbiettivo comune, ognuno di noi deve trovare la sua strada, perchè le risposte non possono essere trovate seguendo le orme di un'altra persona. Se tu puoi compiere grandi cose, quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi aggiungere, quando sei tu, a credere in te stessa. Spero, di averti chiarito il tuo stato d'anomo, ma ricordeti che dipende sempre e tutto da te. Un grande abbraccio Enzo.
29 marzo 2008 - Pavia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938