CATEGORIE
da Franz per Simo
Tesoro mio non immagini cosa per me è stato stringerti di nuovo tra le braccia dopo più di due settimane. Il mio cuore si è sciolto osservando il tuo splendido sorriso, i tuoi luminosi occhi.
Tu non te ne accorgi ma spesso ti scruto mentre fai qualcosa e cerco di memorizzare ogni tuo dettaglio, perchè quando non ci sei è il tuo ricordo a rendermi sempre gioiosa nella strada che percorro. Un amica come te neanche sapevo potesse esistere; mi hai spiazzato con la tua dolcezza e spontaneità. Ogni volta che ci vediamo per me è come se fosse ancora la prima volta, piena di emozione, piena di gioia. Sono fortunata ad avere accanto una donna così, che senza chiedere niente dà tanto e che solo sapere che esiste mi fa rendere conto delle meraviglie del mondo. Ti sarò sempre accanto sorellina, veglierò su di te come silenziosamente faccio senza sosta.
Sei una parte magnifica della mia vita per la quale non smetterò mai di lottare quotidianamente. Ti voglio bene. .quel bene che tu mi hai insegnato a provare! Grazie di cuore!
26 marzo 2008
Categoria: Ti voglio bene
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938