Desideri

da venere

Un mio grandissimo desiderio è vedere che i miei cari genitori stiano bene, che abbiano sempre il sorriso sulle labbra e non vorrei vederli soffrire mai...a volte penso alla possibilità di perderli...e penso che se sarò al mondo quando accadrà soffrirò così tanto che si staccherà una parte dentro di me e non riuscirò più a ricongiungerla. Il lutto di una persona cara è la prova più dura che ci può mettere davanti la vita, io fino ad ora ho avuto la fortuna di non provarla, e non so se avrei la forza di sopportarla.

27 marzo 2008

Categoria: Desideri

da chiara90

ti capisco è la stessa cosa che provo io... ogni sera prego dio che tolga tutto a me per far star bene loro perchè sono la mia vita e senza loro non riuscirei a vivere... ti auguro davvero di non perdere mai nessuno... a me è capitato e a distanza di due anni sto come se fosse appena successo... è un male che non auguro a nessuno...
buona fortuna
besos
chiaretta

29 marzo 2008

da violette

ciao...ti capisco...io non riuscirei più a vivere senza di loro...io ho già xso un fratello, è una cosa btuttissima...oramai sono passati 16anni ma a me sembra ieri...xdere anche loro sarebbe catastrofico...ti auguro buona fortunaun bakio!!!!

2 aprile 2008 - Alessandria