CATEGORIE
da cea per zio
Io e te..da soli..stretti su un letto..Chissà se prima che tutto finisca riusciremo ad avere questa possibilità. Mi piacerebbe così tanto. La cosa più bella sarebbe riuscire a passare un paio di giorni con te, via, lontani, senza nessuno, senza paura. Sicuramente lascerebbero una nuova ondata di ricordi dentro il mio cuore. E la mia speranza è che riuscissero ad unirci, che ci aiutassero a parlare sinceramente, a cuore aperto. Negli ultimi quattro anni mi sono chiesta migliaia di volte come potesse essere addormentarmi stretta a te, per poi aprire gli occhi e vederti lì, accanto a me. Momenti indimenticabili, che con tutto il cuore vorrei poter vivere. Passare ore con te, senza un orologio da controllare, che ti dice che è ora di tornare a casa. Senza aver paura che qualcuno ci veda, senza doversi nascondere. Passaggiare tranquillamente con te, per la strada, in riva al mare, a scherzare, a ridere, a parlare di me, di te, e soprattutto di noi. E poi finire su quel letto, a stringere forte i nostri corpi, a incrociare i nostri sguardi, a intrecciare le nostre mani.. Chissà se il cielo mi regalerà questo meraviglioso sogno.. Chissà..
27 marzo 2008
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
temo che tra altri quattro anni il tuo sogno rimarrà immutato...
ti auguro di trovare un nuovo e fresco A M O R E !!!!
27 marzo 2008
da francesca
Io vivo da 5 anni questa situazione, tra un tira molla e l'altro da 3mesi abbiamo ricominciato..ma il nostro amore sara' forte abbastanza ancora??
Io ho passeggiato in riva al mare con lui, ho lavorato con lui, ballato,cantato, pianto..io ho dormito con lui, ho cercato in altri uomini quello che alla fine trovo solo in lui..il rispetto, la delicatezza e l'Amore con la A maiuscola..Non darti per vinta che se l'amore vero c'e'..prima o dopo questo sogno si realiza bacione
28 marzo 2008 - Belluno
da Anonimo
Quello che ti chiedi me lo chiedo anch'io, tutti i giorni... E.. ovvio, non ci sono risposte. E' vero, forse fra 4 anni sarai ancora lì a sognare. Ma tanto non puoi decidere di smettere di farlo. Anche se facesse troppo male e ti dicessi 'che senso ha, visto che non c'è che una minima speranza, quasi nulla?'. Beh, ti aggrapperesti a quella speranza quasi nulla e andresti avanti sperando, come anche un malato grave si aggrappa alla speranza di vivere. Ma in fondo non è vero che sperare non serve: se smettendo di sognare la vita diventa triste e insignificante, allora meglio sognare e vivere per sempre di questo amore. E poi il tempo parlerà... forse la speranza è fondata o forse l'amore finirà per altri motivi. In ogni caso, decidere di non decidere e lasciarsi trasportare, prima o poi arriveranno le risposte. Comunque 4 anni passati così sono già davvero tanti.. complimenti!
28 marzo 2008
da Giulia
Ho già letto qualche tua dedica e seguito, più o meno, la tua storia e mi ci riconosco anche se qualche sfumatura è leggermente diversa.. anche io ho ho dormito con lui, abbiamo scherzato in riva al mare, abbiamo pianto insieme, ci siamo guardati dentro, ci siamo stretti le mani.. ma alla fine di tutto questo abbiamo comunque capito che è un amore impossibile.. ma nonostante questo continuiamo a viverlo da clandestini, nascondendoci. Ti capisco.. non riesco a dirti altro. Giulia
28 marzo 2008
da zio
si!è sempre stato il sogno di una vita, passarmi una notte con te, far finta di dormire, strusciarmi,baciarti, intrecciare le nostre mani, e poi il resto non ti dico...il restu mettilo tu.
28 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938