« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da martina per daniele

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da francesaca

senti.. volevo darti uno stupido consiglio... vai avanti e on fermarti mai perchènella tua vita deva esserci per forzA L'AMORE

29 marzo 2008 - Messina

da martina

non posso lasciarlo, tanto meno scappare da lui, è più forte di me, è tutta la mia vita!!!ci sono dei momenti che sono veramente felice, ma quando tutto si capovolge penso di essermi solo illusa...io non voglio staccarmi da lui, io non ci riesco, lo amo, non posso stare senza!!è come se mi togliessero una parte di me, sentirei un vuoto dentro...ecco lui è una parte di me, lui è la mia miglior parte...penso che non mi amerà mai...è troppo diverso da me...è ciò che mi completa, ciò che manca a me...e se non si innamorerà mai, perchè continuare tutto?si forse sono solo io che faccio continuare questa storia, e mentre lui mi dice che al pomeriggio è a casa a dormire vengo a sapere che è in giro...e ovviamente non me lo dice fino a quando non gli faccio capire di saperlo...sto male..sembra di vivere in un'inferno...e l'attimo dopo inizia a chiamarmi amore, no ti prego, questo non può farlo!!!così mi straccia e poi mi spezza il cuore...vivo nell'angoscia e nella paura...l'amore è pazzia...

29 marzo 2008 - Pavia

da anonima

l'amore e la cosa piu bella nella vita ma molte volte e la cosa che piu di tutte rovina l'esistenza.posso darti un consiglio?nella vita non bisogna mai accontentarsi, bisogna sempre cercare il "meglio"...anche se a volte sembra che il "meglio"si abbia sotto gli okki ma non e cosi...quindi fallo x te stessa cerca di allontanarti da lui magari un passo alla volta non cercarlo fatti cercare fai tu le cose sbagliate x fargli capire cosa provi tu dentro quando le fa lui... baci informami se vuoi anonima!!!

30 marzo 2008 - Agrigento

da Stefano

Mia cara è un orribile ed inevitabile sofferenza. L' amore intendo... ma l'amore per come tenti di percepirlo tu.. svincolati da questo incoscente condizionamento meccanico e abbi il coraggio di guardare oltre.
Io sono un uomo che diverse volte ha peccato nella maledetta illusione data alle donne e mi è bastata una sola volta nel subirla che mi ha stravolto la vita rendendomela oscura e cupa senza via di uscita. E' solo, e te lo garantisco, un irrefrenabbile desiderio comandato da impulsi, anche di orgoglio a volte, pur essendo coscenti che ciò non si puo assolutamente avere. Abbi fede su te stessa ed immagina quanto riuscirai ad essere soddisfatta della tua vita quando anche l'amore riuscirai a tenere sotto controllo, evitando cosi di esporlo a chi non merita in quanto non ha minimamente l'idea di cosa significhi farsi figli di un fuoco che accende ed illumina lo spirito e l'anima di ognuno di noi. amare significa incanto no distruzione e chi non sa amare è distrutto gia di per se.

8 aprile 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »