Sfoghi

da niki741 per lei

Nn crederò mai più nell'amore soltanto sofferenze mi dà soltanto questo aver fiducia di essere ricambiata da lei.ma nn è così forse x lei è un emozione la prima esperienza, quando credevo veramente che mi amava ma vado a scoprire che si scrive cn msn cn ragazzi, cerca qualcuno che la ami x liberarsi di me, e io cm la stupida a soffrirne, maledette lacrime che mi scendo e maledetto il mio cuore che muore x lei, vorrei che il mio cuore avesse un interrutore x spegnerlo x sempre!b.notte a tutti e spero che qualcuno mi aiuti da lassù.

27 marzo 2008

Categoria: Sfoghi

da Enzo

Niki, ma cosa mi scrivi, che cosa leggo, il tuo amore non ti vuole più, ma se soltanto ieri proclamavi amore incondizionato, che cos'è successo, forse non'era un amore reciproco, forse l'amavi solo tu, forse lei ti ha illusa di amarti, se è così, mi dispiace moltissimo, perchè ho percepito in te, un vero amore, ma ricordati, che se ami sarai sempre ricambiata se non da lei, di sicuro da altre, l'importante, che ami la persona che ti rende felice, auguri Enzo. Fammi sapere che cos'è successo.

28 marzo 2008 - Pavia

da niki741

Ciao enzo, è successo che forse è piccola e non sa nemmeno lei cosa vuole, e il mio cuore è destinato a soffrire, farà male x un pò ma poi tutto passa l'importante è superare.grazie comunque.farà male tanto male ma è giusto che lei vive la sua vita, si mi ama ma non accetto come si comporta.

28 marzo 2008

da Enzo

Tesoro caro, se ti ama, non può farti soffrire, non si deve amare a parole, ma si deve anare con il cuore, quello che stai facendo tu, forse lei si trovava bene con te, gli facevi vivere momenti fantastici, favolosi, ma non ti amava, difronte a una scelta, ha manifestato il suo vero sentimento, che non'è l'amore. Ma che cosa ti ha fatto di preciso, sempre se vuoi dirmelo, diversamente non fa niente, comunque auguri e continua a dimostrare senza vergona il tuo puro sentimento, che vale di più, di quelli surrogati, un abbraccio Enzo.

28 marzo 2008 - Pavia

da elisa

ciao...che strano pure a me è successa la stessa cosa..ma ora ne sono uscità...io mi sono trovata a dividere la mia vità con la persona più falsa sulla faccia della terra..

29 marzo 2008