CATEGORIE
da alessandra per daniele
ho giurato che non ti avrei cercato, come tu mi avevi chiesto..ma dani per me è impossibile vivere senza di te..voglio morire, perchè nulla ha più senso eri la vita nella mia vita. ogni notte buia ha al seguito un'alba..per me quest'alba non arriverà mai se non torni. sto male come non sono mai stata..se non vieni da me morirò, lo so..non mangio più non dormo più non esco più..non vivo più. ti amo..più di tutto e di tutti..non mi interessa di nessuno voglio solo te accanto anche in un mare in tempesta con te sarò al sicuro. torna ti prego..
28 marzo 2008 - Messina
Categoria: Amore finito
da monella innamorata
sai...ti kapisko..io sono stata lasciata dp un anno e mezzo...
ora mi ritrovo snz voglia di vivere, snz aver voglia di fare nulla...la mia vita è lui!!L'unika cosa che possiamo fare è cerkare di riprenderceli in tutto i modi...se hai anche solo 1 possibilità sfruttala...un bacio..ti sono vicona...
28 marzo 2008 - Roma
da Emma
Ci si sente sempre così quando finisce un amore. Gli amici ti dicono che devi vivere giorno per giorno, riprenderti poco a poco la tua vita e abituarti all'assenza.
Razionalmente, è vero. Ma quando ci stai dentro, la razionalità serve a poco.
A me la rzionalità non serve a niente, per esempio. Sono stata lasciata nel bel mezzo di un periodo nel quale tutto va male.
Percui, non ho nessuna voglia di lottare perché l'unico motivo per il quale stavo a galla non c'è più.
Ma se tu riesci a trovare la forza di attendere, se hai la fortuna di avere delle amicizie che possono farti sentire meno sola nel tuo dolore, se c'è una passione nella tua vita che ti rende felice, aggrappati ad esse. Io, in precedenza, ce l'ho fatta, tra mille difficoltà, ma ce l'ho fatta. E' adesso che non ce la faccio più.
Non serviranno a riaverlo se lui non vuole tornare, non serviranno nemmeno a non soffrire. Ma servono a sopportare, e piano piano a dimenticare.
Spero che tu la trovi, questa forza.
Un abbraccio
28 marzo 2008 - Roma
da alessandra
dopo tre anni è difficile ricominciare riabituarsi a vedere un film a mangiare ad uscire a fare l'amore con una persona che non è più lui. bhè difficile..impossibile. l'amicizia serve a ben poco perchè quando torni a casa e ti metti sul letto in cui prima stavi con lui, gli amici non ci sono e i ricordi ti passano veloci e confusi. vorrei fare di tutto per rimettere apposto i cristalli in cui ha frantumato il mio cuore ma ho fatto di tutto per lui ed è servito a ben poco. va tutto male..anche prima era così ma prima c'era lui a darmi la forza adesso mi lascio andare. ragazze vorrei confortarvi ma sembra inutile come lo è la vita del resto. un bacio.ale.
29 marzo 2008 - Messina
da io
ciao alessandra..ti capisco..so cosa stai provando...devo confessarti una cosa...sono stata lasciata dall'amore della mia vita 4 mesi fa, dopo 3 mesi insieme..per lui ho fatto pazzie, molte positive..ma una no..ho fatto una cosa che mai e poi mai avrei pensato di fare...ho provato a togliermi la vita..questa vita che mi aveva illusa, tradita e fatta cadere nel vuoto piu' profondo...non la volevo una vita senza di lui, senza i sogni che avevo con lui, senza la sua voce, la sua protezione...senza la vita che praticamente era LUI...ora sono qui..viva, in un certo senso..che cerco di riprendermi la mia vita che avevo prima di lui...ora lo capito..morire mai, lottare sempre...la vita e' comunque preziosa anche senza di lui..anche perche' ora lui non ce fisicamente vicino a me, ma io lo amo e questo in qualche modo lo rende vicino a me, anzi dentro me...se ora non ci fossi stata piu' lui con me non ci sarebbe e sarei morta due volte...quindi cara ale trova in te il modo piu' banale per poter sopravivere al vuoto che ha lasciato lui e col tempo sarai piu' serena..un bacio..
30 marzo 2008
da alessandra
ciao io, posso capire come tu ti sia sentita prima di fare un passo del genere..la tua risposta mi ha fatto pensare molto e ti assicuro che cercherò di seguire il tuo consiglio perchè ci sono tante cose che possono renderci felici..felici un parolone..la felicità è solo un attimo, un secondo, un brivido che proviamo continuamente ma poichè è troppo breve non ce ne rendiamo conto. sono una persona molto forte e so che riuscirò a superare questo periodo terribile. sai anche io sono stata male, fisicamente,l'anno scorso ho smesso di mangiare perchè lui mi aveva confessato un tradimento risalente a 2 anni e mezzo prima, nonostante mi fosse continuamente vicino non lo sentivo più mio e così misono lasciata andare..poi ho capito che dovevo reagire e ne sono uscita. anche adesso vorrei avere la stessa forza e la troverò. un bacio spero di continuare la conversazione con te.
1 aprile 2008 - Messina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938