CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
da lunatristissima
da piccolina88
no fermati, e rifletti. pensa alle persone ke ti vogliono davvero bene, ke vorrebbero vederti sempre allegra e felice. anke io sto nella tua stessa situazione da 2anni e mezzo. ma non ho mai pensato a questa soluzione, xke la vita continua, e mom ce solo lui come ragazzo. fidati non fare quella pazzia, e ricorda ke se vuoi raggiungere un obbiettivo devi lottare, non fermarti al primo ostacolo. TI MANDO UN ABRACCIO, E UN BACIO.
10 febbraio 2004
da comix
ciao! t parla una ke ha il doppio infinito dei tuoi problemi! Nn puoi immaginare quante volte mi sn kiusa in una stanza cn un coltello in mano pronta a farla finita... ma poi ci ho riflettuto, e ho visto ke la vita nn è poi tanto male, e ke se c accadono cs brutte è solo x farci crescere. Io ho perso un fratello, e ho visto morire mio padre nelle mie braccia... nn è stato bello, è passato solo un anno, e io ho solo 16 anni!! ma ho capito ke è meglio andare avanti, e seguire i propri sogni xkè solo così ameremo tutto quello ke c passa davanti, bello o brutto...!!!!! tvtttttb ASCOLTAMI!!!
11 febbraio 2004
da Anonimo
Sai una cosa? puoi avere tutti i problemi del mondo ma questa nn è la soluzione ai tuoi mali, è soltanto una scociatoia che però nn ti porta al traguardo. anche io ho sofferto molto e ancora soffro ma credo che tutti soffriamo prima o poi in questo mondo e il pensiero che nn mi ha mai abbandonata è che io(e così anche tu)ho il diritto di continuare a vedere il mondo, ciò che accade, scoprire tante cose, e magari avere piacevoli sorprese. questo te lo da solo la vita!!! i tuoi problemi prima o poi si risolveranno, ne avrai altri, più piccoli o più grandi ma la vita è questa e bella o brutta che sia è una sola. nn buttarla via!!!!! baci
11 febbraio 2004
da ILA
La morte non risolve niente anzi fa stare male solamente chi ti vuole bene veramente!
Ci sono passata anch'io sai? Ho avuto i tuoi stessi pensieri!
Prova a prendere un po' di fiducia in te stessa... non è facile all'inizio ma pian piano scopri che inizia a stare meglio...
Ci sono tante persone con cui puoi trovare un po' di tranquillità e magari sono più vicine di quello che pensi!
Ricorda: Nessuno di noi è un'isola.
La morte di una persona mi sminuisce, come la sua presenza (il vivere insieme condividendo tutto)mi arricchisce!
Le persone si possono arricchire anche grazie a te. Perciò tira fuori ciò che vali e non guardare in faccia a chi ti fa soffrire!
Questa frase detta dalla persona giusta mi ha cambiato la vita... spero la cambi anche a te! Auguroni e tanti bacioni!!!
13 febbraio 2004
da Mikela
ciao... sei libera d fare ciò ke vuoi... ucciderti o vivere... ma prima pensa: se ti uccidi... nn potrai migliorare!! se vivi invece si! è vero ke la tristezza è grande e infinita!!! ma i tuoi problemi nn rientrano in qsta deduzione!!! confuto ogni tuo punto:
-la scuola va male?? santo cielo e a ki no! qnt anni hai? ke scuola frequenti? se vai male... o hai scelto una scuola adatta a te... o nn sei portata x la scuoal... CAPITA! Ma cm potrai andare bene se sei così insensata da pensare alla morte???
-il raga ke t piace sta cn un'altra... ok!! ma nn t sei forse detta ke nn è l'uniko su qsto mondo?? amori adolescenziali.. o anke di adulti... prendersi... lasciarsi... tradirsi... fa tutto parte della vita!!! ed è normale!!!!! pensa aki è sposata... e magari viene tradita!! t assicuro ke qste sn + tristi di te... ke nn 6 sposata... e ke hai ankora una vita... una bella vita davanti a te!!! e poi pensa... qnd sarai feice e supererai qsto momento dirai "QNT SN STATA STUPIDA A PENSARE UNA SOLUZIONE D MERDA SIMILE!"ti priverai solo di cose belle... ke alla fine sono le + semplici! es: UN TRAMONTO, UN BIMBO KE GIOKA, UN BEL FILM... e tante tante cose!!! ti do un consiglio... ora vai subito a vedere nella tua dispensa... e fatti fuori un barattolo di Nutella!!!
forza e coraggio!! by una xsona ke la pensava come te!
15 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938