Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da vera 91111 per tutti voiiii

ciao sono una ragazza di 17 anni e vi volevo fare una domanda vorrei anche delle risposte maschilo sentite perche i maschi quando ci sono i loro amici davanti alla loro ragazza si comportano male mentre quando sono da soli con la sua lei sono generosi brvi per favore vorrei avere risposte anche maschili ciaoe grazie delle risposte che mi darete

28 marzo 2008 - Milano

Categoria: Domande

da elisabetta

sn scemi!!!!se è il ragazzo giusto, credo non s kmporti ks... bacioooo

28 marzo 2008 - Milano

da Anonimo

secondo me dipende da ragazzo a ragazzo però in genere è vero...si comportano così... !!

28 marzo 2008

da stefania

non vuol dire per forza che non è quello giusto! io sono fidanzata da tre anni e mezzo e il mio ragazzo davanti agli amici è diverso!ma non devi prendertela..è normale!perche tra loro vogliono sentirsi duri..ecc.. perche i maschi si vergognano un casino di baciarsi o fare cose sdolcinate..soprattutto da giovani!nn te la prendere fidati..è normale!il problema è che se fa cosi pure con te... allora lascialo!ma siccome non lo fa non preoccuparti!!credimi!!è normalissimo!!

28 marzo 2008 - Asti

da anonima

no sono tutti così

28 marzo 2008

da Giorgia

scusatemi tanto
1) dipende dall'età del ragazzo, perchè solo quelli piccoli in genere si dovrebbero comportare così
2) il mio ragazzo davanti ai suoi amici si comporta normalmente, e anzi sono io che gli dico di parlare un pò più con loro visto che sono i suoi amici e voglio che ci vada d'accordo!!

29 marzo 2008

da pervinca

stammi a sentire, è solo un bambino immaturo se si comporta male con te davanti ai suoi amici, e comunque dovresti parlargliene e vedere cosa ti dice.Una persona non deve mai mancare di rispetto neanche se ci fosse il papa!!!!ciao un bacione!

29 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »