CATEGORIE
da princess per ragazzi e ragazze
secondo voi è giusto provare a dimenticare una persona che vi piace per paura di soffrire???
mi spiego meglio..mi piace una raga che sembra dimostrare un pò di interesse nei miei confronti, ma non capisco se mi sto illudendo inutilmente, perchè non so in realtà cosa pensi lui...secondo me se io gli piacessi dovrebbe fare qualcosa in più, anche se i suoi pochi segni li ha dati..ma forse i raga timidi sono tutti così!!! fatto sta che sto provando a togliermelo dalla testa perchè sono stanca di non riuscire a capire..però non ci riesco, lui è sempre lì, al centro dei miei pensieri..sono tanto timida anch'io perciò di chiedergli qualcosa riferito a questo non se ne parla(anche se qualche volta ci è capitato di parlare del più e del meno)...COSA MI CONSIGLIATE???
28 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da Miky
Ciao...Beh, dimenticare una persona è difficile, soprattutto se ormai ce l'hai nel cuore... credo però che tu sbagli nel voverlo dimenticare... in fondo non sai se e cosa prova per te... pensa se lui sta provando i tuoi stessi pensieri, le tue stesse sensazioni e emozioni... dimenticheresti una persona che per te potrebbe diventare importante... una persona che magari prova i tuoi stessi sentimenti e che tu per paura di soffrire potresti allontanare... so che è difficile fare il primo passo, soprattutto se si è timidi, ma a questo punto è la cosa migliore e giusta da fare... devi farti avanti o non saprai mai se è una storia che può iniziare o è una storia da dimenticare ancora prima che inizi... dimmi come la pensi tu dopo le mie idde... se ti va ovviamente...
28 marzo 2008
da princess
grazie per il consiglio, ma farsi avanti è molto rischioso, e credimi ho una paura incredibile..comunque concordo con tutto il resto!!!
un bacione..buonanotte!
28 marzo 2008
da andrea
prima o poi se anche lui prova interesse vedrai che si farà avanti!!!
30 marzo 2008 - Vicenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938