CATEGORIE
da beppe
Ripenso e ripenso a tutto quell che è successo che profuma di eterno.Ecco lassu la stella che brilla nel mio cuore ma si è spenta in realta, tutta quella luce quell'amore si è spenta se ne è andato.
lacrime sofferenza strette al cuore ecco quello che ho provatoe via a 200 km\h sull'asfalto ke ti fa volare nn ti fa pensare che ti fa passare l'immenso dolore che hai dentro che ti brucia..vado penso e mi sfogo.
Ma lei ormai se ne è andata via cosi bruscamente ke nn me ne sono reso conto e dopo qualche giorno ti senti vuoto perso abbandonato ho provato a dire nn mi manca ma mentivo a me stesso e adesso dopo 6 mesi sto ancora male.
Ci ho provato in tutti i modi a riconquistarti dallo striscione alle rose e altre mille cose ma tu mi hai ignorato...ho calpestato il mio orgoglio e ora sn 2 mesi che nn ti sento e nn ce la faccio a vivere sapendo che qualcuno abbia le tue labbra il tuo viso i tuoi sguardi il tuo amore..scusami stella nn ce la faccio + nn so neanche che scrivo..vado a farmi un giro in moto...sappi ke io sn qua oggi domani forse per sempre..solo per te..
28 marzo 2008 - Brescia
Categoria: Amore finito
da sweetmoon
una volta ero come te... per la persona che amavo ho fatto follie indescrivibili, compiuto imprese per me eroike, ho affrontato kiunque si mettesse contro di noi, guadagnato molteplici inimicizie e poi?morale della favola non solo lui non ha reagito come mi aspettavo, ma son rimasta sola, in quel momento ho davvero capito che avrei dovuto pensare egoistikamente piu a me stessa, a mancare quando mi avrebbe cercata, a smettere di farmi in 4 per lui.. in quel momento ho ricominciato a vivere e quando l'ho lasciato sono rinata!!pensa alla tua vita..se davvero ti ama come speri, tornera fidati, non oggi ne domani, ma retrocedera!!!"è la tua vita, non buttarla via"suona una canzone... riflettici!sweet
28 marzo 2008
da Giorgia
Quello che hai scritto è straordinario, sono davvero senza parole.Quando perdiamo qualcuno, quando ci rendiamo conto che una storia è ormai finita è difficile accettarlo, accettare soprattutto il fatto che la rassegnazione è l'unica cosa adesso.Sono otto mesi che la mia storia è finita, la cosa più bella che la vita mi abbia mai potuto regalare adesso sta tra le braccia di un'altra.Eppure questa vita mi ha portato via questo grande dono per me.Non riesco ancora a farmene una ragione anche se cerco in tutti i modi di autoconvincermi che non ci sto male.Vuoi sapere come vado avanti?Ricordando i bei momenti trascorsi con lui, le belle emozioni che mi ha dato, solo cosi riesco a non pensare e a non soffrire.Stai su con il morale beppe che la vita sorriderà a tutti noi prima o poi e quando un giorno rileggeremo tutto questo, rideremo...fidati, un bacio e mille auguri!
28 marzo 2008
da selene
come sei romantico...lo striscione, i fiori... ma perchè vi siete lasciati? ...comunque spera in una altro amore...
28 marzo 2008
da albachiara
Sei un ragazzo dolcissimo e sensibile...certo, il motivo della fine di questa storia non lo dici...chissà come mai è finita!!comunque sono dolori ed esperienze che ti fanno capire tante cose che ti fanno maturare tanti sentimenti...è un dolore non facile da cancellare magari col tempo...un consiglio...non correre con quella moto pensa alla tua vita che al di fuori da questa sofferenza LA VITA é BELLA!!!
29 marzo 2008 - Siracusa
da Emma
Dobbiamo imparare a volerci bene...
29 marzo 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938