Aiuto

da LdR per chiunque

Devo scegliere tra la persona di cui sono innamorata da una vita ma che non è quella giusta per me e la persona che non mi ha ancora fatto perdere la testa ma mi rende felice.Voi chi scegliereste?

28 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da boh

quella che mi ha fatto innamorare perdutamente..(solo se ricambia però) se no lo dimenticherei e starei con l'altra, quella che mi rende felice.

29 marzo 2008

da lalala

Guarda...a dire la verità..nessuno dei due..Insomma, hai una persona affidabile ma che non ami...Beh è inutile starci insieme perchè sarebbe come prenderla in giro..poi c'è una persona che ami alla follia ma che sia che non è giusta per te...allora lasciala perdere e cerca di dimenticarla...e quando sarai pronta cerca una persona che ti renda felice e di cui tu sei innamorata

29 marzo 2008

da pervinca

io farei come mi dice il cuore, uno dei due deve avere qualcosa di maggiore rispetto all'altro no???comunque sceglierei il primo...

29 marzo 2008

da Francio

Fidati...io ho scelto l amore...a 500 km da qui...ed è bellissimo anche se ci sono momenti tristi...

29 marzo 2008

da Bea

assolutamente quella che ti rende felice.. senza dubbio.. perchè nella tua vita dovrai essere felice, e non stare con chi pensi di amare ma con il quale non ci stai poi così tanto bene.. MI RACCOMANDO!

29 marzo 2008