CATEGORIE
da fabiana
ciao a tutti sono fabiana ho 17 anni
volevo un consiglio x una situazione
io e la mia migliore amica gladys abbiamo litigato x colpa d quello che lei chiama ragazzo ma che in realtà la sta solo usando per divertirsi.
lui ha 23 anni e non ci tiene a lei, dopo un mese che si frequentavano le ha detto che se non lo facevano lui la lasciava perchè era immatura e non sapeva amare da adulta, così lei l ha fatto anche se non era ne pronta, lui la cerca solo quando ha voglia lui e sempre per... , durante la giornata non si fa mai sentire se lei lo chiama o non risponde o le risponde malissimo con parolacce e insulti che non capisco come possa sopportare.
a volte passano anche 10 giorni senza che lo veda perchè lui ha altre cose da fare, lei soffre ma accetta tutto questo perchè quando sono insieme lui le giura di amarla.
a volte devono uscire e lui chiama che non può che ha un impegno e poi va ingiro con altre.
so che la tradisce, anche lei lo ha visto con altre ragazze anche baciarsi
ma lo ha sempre perdonato perchè lei lo ama e dice che x amore si sopporta tutto.
ho detto alla mia amica che non è giusto accettare tutto questo, che lui calpesta la sua dignità tutti i giorni e lei glielo permette
è un grandissimo stronzo ma per lei è tutto, perchè è stata il primo ragazzo a farle la corte forse, ma ridursi così per un ragazzo è impensabile
non so come aiutarla
oggi ha litigato con me perchè le ho detto di nuovo che la situazione è sempre peggiore e ingiusta e che non si accorge di quanto lui la stia usando per i suoi comodi approffittando del suo.lei ha detto che se deve scegliere tra me e lui sceglie lui e che non posso capire perchè non sono mai stata fidanzata
ma credo che piuttosto che stare con uno così è meglio essere sole!!!
cosa posso fare per aiutarla???
mi spiace un casino per lei
29 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da cocca96
mi sono appena inventata un detto:consigliare è bene non consigliare è meglio.
nn ti immischiarre, oppure vai con amici e spacca il muso a quello stronzo.ti consiglio pero la 1° opzione, è meno pericolosa.
30 marzo 2008
da Anonimo
Ciao fabiana, ti capisco bene perchè anche una mia amica è in una situazione simile alla tua amica. Solo che il tipo con la mia amica è ossessivo al limite dell'immaginabile (e sopportabile) e non ha il minimo ripsetto per nè per lei nè per la sua famiglia. Lei mi chiede cosa deve fare e quando cerco di farle capire che stare con un ragazzo che non ti ama veramente, significa non avere rispetto per se stesse, mi dice che non capisco. Mi dice che non vuole stare sola e che infondo, nonostante tutto, è un bravo ragazzo... E intanto stanno insieme da 2 anni. Mi dispiace troppo vederla così, si sta rovinando la vita (ha 20 anni ora e lui quasi una decina di più ma in quanto a responsabilità è dimostra 2 anni o forse nemmeno...)e mi dispiace vederla così. Anche altre nostre amiche le hanno parlato, ma il punto è cara Fabiana, che devono capirlo da sè e putroppo noi non possiamo fare molto. Da buone amiche noi diciamo loro che non è il ragazzo giusto, però putroppo pensano che lo facciamo solo per gelosia... ti giuro che mi sento completamente impotente... per me vale il detto "meglio soli che mal accompagnati".
L'unica cosa che possiamo fare è aspettare e sperare che passi...
buona fortuna ciao
30 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938