« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ragazza per solitudine

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ragazza

Un GRAZIE a tutti per la vostra risposta... In particolare Raffaella e Albachiara, grazie, avete ragione! ci provero', promesso...

30 marzo 2008

da jeedo

Leggo le tue parole ed è quasi come se le avessi pronunciate io. Purtroppo ho poco da dirti perché so bene che, in questo momento, le solite frasi fatte (esci di più, fatti nuove amicizie, bla.. bla.. bla..) non servono a niente. Se l'amica avesse la forza di farlo, non sarebbe qui a scrivere il suo dolore.
E tu, cara ragazza, ora avresti solamente bisogno di qualcuno che prendesse la tua mano e ti portasse in un altro mondo, ti facesse conoscere che esiste una nuova possibile realtà.
Prova solamente ad immaginare che in questo enorme tunnel buio che stai percorrendo, c'è una piccola stella verde che è pronta ad illuminare la tua strada ma tu, per vederla, devi imparare a guardare con occhi nuovi. Forse tu vedi solo gli altri colori ignorando il verde o forse, nel tuo disperato bisogno di luce, stai vedendo come verde qualche altro colore. Non ti sto aiutando, lo so, e mi dispiace... ma forza... anche quella piccola stella verde è in cerca di te... fatti trovare...

30 marzo 2008

da Enzo

Mia cara ragazza, scrivo per tè e per tutti quelli che soffrono come tè e non sanno come uscirne da questa immane solitudine. Non perdere mai la speranza di inseguire i tuoi sogni, perchè c'è un'unica creatura che può fermerti e quella creatnra sei tu. Non smettere mai di credere in te stessa, nei tuoi sogni e nei tuoi progetti. Non smettere mai di cercare, tu se vuoi, realizzerai ogni cosa che ti metterai in testa. L'unica responsabile del tuo successo o del tuo fallimento sei solo tu, ricordatelo. Ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta, viggiano nel vento, la voce corre nell'aria, cambiando sia il corso che la parola. Se sei brava ad udire abbastanza, tu potrai ascoltare l'eco di saggazza di conoscenze lontane, nel tempo e nello spazio. Tutto il sapere del mondo, è a disposizione di chiunque, se sei disposta a credere e a voler ascoltare. La libertà è una scelta, che soltanto tu puoi fare, tu, sei lagata alle catene delle tue paure, liberati. Non'è mai una vera tragedia provare e fallire, perchè prima o poi si impara. La vera tragedia, è non peovarci nemmeno, per paura di fallire. Mentre noi, possiamo orientare le nostre mosse attraverso un obbiettivo comune, ognuno di noi, deve trovare la sua strada, perchè le risposte, non possono essere trovate seguendo le orme di un'altra persona. Se tu puoi compiere grandi cose, quando gli altri credono in tè, immaginati che cosa puoi aggiungere, quando sei tu che credi in tè stessa.. Coraggio ragazza mia, alzati dal baratro in cui sei caduta e incomincia a lottare e a VIVERE, buona fortuna Enzo.

31 marzo 2008 - Pavia

da ragazza

grazie enzo, le tue parole sono bellissime. e mi stanno aiutando molto. grazie un bacio

31 marzo 2008

da very

Ti capisco benissimo. Spesso anche io ho questi pensieri. Non è facile, io vivo sola, non ho amiche e nemmeno il ragazzo. Ma vivo lo stesso. Ho dei momenti di tristezza, è normale. Ma ho pure dei momenti di benessere, in cui sono in pace con me stessa e mi sento libera. Penso che si sta meglio soli che mal accompagnati. E' inutile cercare i ragazzi perchè piuttosto che fare brutte conoscenze solo per non stare soli, per me, è meglio vivere bene con me stessa anche nella mia solitudine. Poi se conoscerò un ragazzo valido per me, me ne accorgerò. Buona fortuna!

1 aprile 2008

da io

sai ti capisco bene.. anche a me capita di sentirmi sola, è una cosa normale che succede a tutte le persone di questo mondo. io ti posso dire che l'unica cosa che conta, più degli amici, più del fidanzato, è stare bene con se stessi, ma soprattutto accettarsi per quelli che si è, non voler essere qualcun altro, voler avere quello che hanno gli altri, è inutile perderci tempo, noi siamo noi e basta, no?
se non sei soddisfatta di quello che sei, come mi sembra che tu dica, devi provare a cambiare, per quanto sia difficile, ma cos'hai da perdere??
puoi solo guadagnarci!
bacio!

2 aprile 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »