CATEGORIE
da anonimo
Mi dispiace che non mi hai ancora cancellato dal tuo cuore, certamente l'hai fatto dalla tua vita, ma non dal tuo cuore, per questo sei così nero.
La tua vita sta riprendendo forma, fai quello che ti va, hai ritrovato gli amici, sei sorridente, disponibile e sereno con loro.
Purtroppo però il tuo cuore ancora lacrima, è trafitto e senti ancora il dolore, si vede, e questo mi dispiace tantissimo e mi fa star male ancora di più.
Sembrerò presuntuosa ed arrogante, ma so e tu lo sai meglio di me, che le cose stanno così come ho appena descritto. Come sappiamo entrambi che non si poteva fare in altro modo, io e te, MAI, non ce l'avremmo mai fatta, perchè superato uno scalino, c'era sempre un burrone in agguato e addirittura il passato che l'orgoglio, la rabbia e la paura non è riuscito a cancellare per più di qualche giorno.
Tutte le ferite si rimarginano, certo, restano le cicatrici, ma si rimarginano, anche le più devastanti, ed io spero che le tue facciano in fretta, perchè meriti di goderti serenamente la vita che stai tenendo viva.
29 marzo 2008
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938