CATEGORIE
da bellina
Ciao amore!
Amore impossibile purtroppo. Io ti amo tanto, ma veramente tanto. Devi sapere che ti penso sempre..La sera quando sono a letto e sto per addormentarmi penso a te..Sei fantastico. Ma sei sposato..hai una famiglia e io di certo non mi metterò in mezzo. Ti ho rivisto poche ore fa, per lavoro naturalmente. Noi ci vediamo ogni 2 settimane circa, in quanto tu non del mio paese e vieni solo quando vi sono delle riunioni importanti. Oggi sei stato fantastico e dolcissimo come sempre! E come al solito io ero imbarazzatissima; non riuscivo a guardsarti che diventavo tutta rossa, come una bambina.. Il cuore mi batteva forte e tu mi guardavi sorridendo, come fai spesso. Abbiamo parlato e mentre pensavo a mille cose; pensavo al fatto che ti amo..mi venivano tanti dubbi, della serie: mi ami pure tu? Provi qualcosa per me?..
Certe volte non ti capisco..Tu sei una persona seria..con gli altri ti comporti in modo diverso..con me non fai altro che scherzare, ridere, sorridere, mi guardi con il tuo sguardo fisso sui miei occhi..sempre con quel sorriso che mi fa sorridere..che mi fa stare al settimo cielo. Io non mi voglio illudere, però quando dico che ti sento diverso non lo dico per autoconvincermi..ma lo dico perchè lo sento e lo percepisco veramente! Quando ti ho conosciuto, circa 5-6 anni fa, non sapevo nemmeno che tu avessi gia famiglia..Poi quando ho capito come stavano veramente le cose io ancora non potevo dire di amarti..e infatti in quel momento mi son detta che non importava..tu avevi la tua compagna e io ero in cerca dell'amore..Poi col tempo il mio cuore si è innamorato del tuo..In quei pochi momenti che ci vedavamo il mio volerti bene diveniva Amore..E oggi ancora ti amo..ma so che è comunque un amore impossibile..e io semplicemente porterò questo amore nel cuore e sarà sempre un bel ricordo..e magari fra qualche anno ci riderò pure su.. Ciao!
29 marzo 2008
Categoria: Amore impossibile
da daisy
Come ti capisco, anche io sono nella stessa situazione.Lo vedo così raramente è una cosa così difficile, a volte mi chiedo perchè tra tanti proprio di un uomo sposato mi dovevo innamorare.
30 marzo 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938