Domande

da greta3

Essere solitari è un difetto?

29 marzo 2008

Categoria: Domande

da Sere90

Secondo me il miglior pregio è essere solitari ma saper accettare e voler bene a tutti... perché solo chi è veramente solo riesce a capire se stesso prima degli altri.

29 marzo 2008 - Belluno

da Auanagana Bob

Se lo sei sempre si!
Occorre socializzare per confrontare i propri pensieri con quelli degli altri.

30 marzo 2008

da carlo

ma quarda è un difetto x alcune cose e non lo è altre.. non lo è quando vuoi trascorrere con te un momento di pace anteriore..di pace con te stessa..una sorta di relax..ma invece si verifica tale quando non ti parla nessuno..cioè una sorta du solitudine verso i tuoi confronti degli altri..certamente non mi permetto perchè non conosco la situazione..quindi non prenderla come offesa ma come consiglio..ci tengo a precisare..ciao

30 marzo 2008

da mery

difetto?asslutamente no. Anch'io son solitaria e mi piace esserlo perchè credo che da soli si capiscono moltissime cose su noi e su gli altri e sul mondo. esser solitari significa esser intelligenti.

30 marzo 2008 - Bari

da charla

no..non lo chiamerei difetto...è semplicemente un altro tipo di carattere...c'è chi che non riece a star solo per più di 5 minuti e chi invece non riece a stare in compagnia...certo è che... essere socievoli apre molte più strade... ed è anche più bello!!!! Se hai bisogno ci sarà sempre qualcuno su cui contare, e poi basta. un sorriso di una persona per farti sentir meglio...mentre da solo...per quante cose da "solitari" ci sono...non è mai perfetto... credimi!!!!

20 luglio 2008