Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima per lettori

Ciao raga!molti dicono che c'è un "ritorno al medioevo" in fatto di superstizioni.Ma è possibile che in una società evoluta come la nostra si possa ancora credere che il cornetto rosso porti fortuna ecc..ecc... ?voi siete superstiziosi?

30 marzo 2008

Categoria: Domande

da carlo

ciao..io x dirti la verità in queste cose ci credo e non ci credo..bhè del cornetto rosso e altro ti dico la verità che ci credo..anche perchè in fondo c'è un po di verità secondo me..può anch'essere che mi sbaglio..è umano...

30 marzo 2008

da mery

Assolutamente no. io non ci credo perche noi stessi siamo artefiici del nostro destino non è un cornetto rosso che mi fa andar all'ospedale. :-)

30 marzo 2008 - Bari

da sissi

sai come si dice in questi casi non è vero ma ci credo!!
molti dicono di non credere alle superstizione ma evitano accuratamente certe situazioni;
ti giuro ho visto macchine inchiodare e tornare indietro per non passare quando attraversava un gatto un nero!!!
il corno lo comprano, il ferro di cavallo ce l hanno il quadrifoglio lo cercano..

30 marzo 2008

da Anonimo

non ci credo assolutamente.

30 marzo 2008

da Killi

Ciao...Secondo me il fatto del cornetto portafortuna è una cavolata...ce gente che ce la ed è kmq sfigata... io non sono tanto superstisioza, insomma dipende dalla situazione.

30 marzo 2008

da cla

io ad alcune cs ci credo:passare la sfiga quando passa un carro funebre vuoto o quando passa un ambulanza e tokkare ferro oppure quando passa una makkina gialla si dice"kiuso"x togliersi di torno la sfiga, fare le corna...poi boh non m viene in mente nnt altro ora.vabè x concludere diko ke1po suxstiziosa lo sn!!baci.

30 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »