CATEGORIE
da Anna per vita
Ho sempre sentito dire dalla mia amica la vita è bella, la vita è un dono! Concordo sul fatto che essa è un dono, ma dubito sul fatto che sempre sia bella! Forse sto parlando così per tutti i dispiaceri, e le cattiverie che mi hanno fatto. E tutt'ora sto continuando a star male, ad essere molto triste.. Non so che fare! A volte mi sembra che la mia vita venga gestita da altri e non da me stessa, in quanto ne ho il diritto. Merito di essere felice ma su 365 giorni io sono felice se pure la metà. E ciò mi fa male. Cosa darei per abbracciare il Signore e stare con lui, solo con lui mi sentirei davvero protetta. E nessuno mi farebbe del male.
30 marzo 2008
Categoria: Pensieri
da mery
Cara Anna,
sono una tua amica!amica nel senso che ti sono molto vicina perchè ti capisco perfettamente..bè la vita non sarebbe vita se non esistessero momenti brutti perchè se tutto fosse felice sarebbe monotonia la vita!!!
devi sapere(e te lo dice una 15enne)che questa tua infelicità ti rende diversa dalla massa.Non voglio esser per nient razzista ma è la realtà e come già sai la realtà bisogna accettarla indipendentemente se sia bella o brutta.Tutte le persone che soffrono per qualcosa di neccessario è estraniato!ci sentiamo incapiti, diversi, vorremo morire. Sii forte perchè anche noi valiamo credimi in bocca al lupo anch io ero cosi ma son cambiata. I problemi prima o poi vanno affrontati e tu non devi avere paura dei fatti. M raccomando ce la farai! baci mery!ps: non ti abbattere mai credi sempre in te stessa e arrangiati perchè se ci arrangiamo un giorno troveremo la felicità!
30 marzo 2008 - Bari
da viketta
la vita non è mai come te l'asapetti e poi più ti sforsi di proggettare la tua vita più non ci riesci ricorda :le cose belle vengono quando meno te lo aspetti!
30 marzo 2008 - Roma
da lucia
ciao anna..mi ha colpito il tuo pensiero..anche io a volte mi sento come te..a volte non ho neanche la forza di reagire..ma..ho scoperto un mondo nuovo...tu hai detto una cosa bellissima..nelle braccia del Signore ti sentiresti protetta..e' proprio quella la strada che devi seguire..solo lui puo' renderti serena..diko questo perke' io stessa ho cercato la serenita'..la sikurezza..in persone o cose e.come sempre si resta delusi..ora l ho trovata..fai come me..metti la tua vita nelle sue mani senza aver paura..e' bellissimo..ti guidera' lui..e soprattutto..prega..sempre e comunque..anche quando ti senti abbandonata..fallo ankora di piu' quando ti senti persa..mi rakkomando..lucia..
30 marzo 2008 - Napoli
da selene
sono daccordo con lucia
31 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938