CATEGORIE
da andrea
A me piace una ragazza che non so se ricambia i miei sentimenti..il problema è che io piaccio alla sua migliore amica..ho paura di ferire quest'ultima..cosa mi consigliate???
30 marzo 2008 - Vicenza
Categoria: Aiuto
da marti
prima senti con la tipa che ti piace se almeno è corrisposto puntualizzando che la sua migliore amica non lo deve sapere poi se gli piacci spieghi alla sua migliore amica come stanno le cose e se gli piacci davvero capirà oppure odierà la sua migliore amica.. a te scelta buona fortuna!!
31 marzo 2008
da AmicaVera
Come prima cosa, cerca di capire se questa ragazza è interessata a te. (se non lo è vai avanti!o ripieghi sulla sua migliore amica..hihih..no scherzo..io spero il contrario!!!)..se capisci che LEI contraccambia i tuoi sentimenti, niente può fermarti!..giustamente non vuoi far soffrire l'altra ragazza..ma al cuore non si comanda!Quindi se lei è intelligente, capirà che l'amore vince su tutto e prima o poi ci metterà una pietra sopra.
31 marzo 2008
da Lara
Mi è successo già 2 volte che mi piacesse un ragazzo e io piacevo al suo amico... non sono la persona più adatta a dare consigli, ma se ti interessa ti racconto come è andata.
Allora la prima volta che è successo io ero abbastanza sicura di non interessare al ragazzo, ma avevo avuto un piccolo flirt con il suo amico che poi è anche suo cugino(anche se io l'ho scoperto dopo e quindi non sapevo che fossero amici e men che meno cugini, anche se poi ho capito cosa mi aveva attirato di lui e cioè la somiglianza con il ragazzo che mi piaceva). Comunque alla fine il cugino e io non eravamo fatti per stare insieme.
La seconda volta mi è successo che mi piaceva un ragazzo e io piacevo a un suo grande amico (ma anche qui, incredibile ma vero, non sapevo fossero amici). Io e il suo amico ci frequentavamo. Tempo dopo ho scoperto che piacevo all'altro ragazzo (che però me l'ha detto quando era troppo tardi; io stavo con il suo amico, un ragazzo eccezionale, e lui con la sua ragazza e mi ha confessato che non ci aveva provato con me proprio perchè sapeva che piacevo al suo amico...) Sembra una telenovela lo so, ma la morale della favola è che in amore, come ha detto qualcuno, perchè qualcuno sia felice c'è sempre qualcun'altro che deve soffrire... spero di tutto cuore che la tua situazione si risolva nel modo migliore. Buona fortuna
31 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938