Ti voglio bene

da Angelina per Luca aka Meki

Ti vedo lì.
Sei all'orizzonte, irragiungibile, come sei sempre stato.. o quasi.
Forse un tempo era diverso. E forse era diverso per motivi che ora mi sfuggono, e mi portano fuori strada.
Una volta me lo dicevi, che mi volevi bene. A fatica, ma ero riuscita a "strapparti" quelle parole di bocca, anzi, ero riuscita a morire per la gioia vedendole scritte, "anche io ti voglio bene"..
Non ho idea di cosa potrei dare, o fare, per poterle rileggere. Ma forse è la vita, il destino, o semplicemente la tua strada corre parallela alla mia, e non merito più un affetto simile, un affetto che era purissimo e semplice.. come piaceva a me, e che mi bastava per sentirmi veramente qualcuno.
Comunque sia, qualsiasi via tu scelga di percorrere, con o senza la mia presenza, io ti vorrò sempre sempre bene, come te ne ho sempre voluto.
Non un giorno è passato, che sia uno, senza che io pensassi "Meki, ti voglio bene". Non uno solo.
E non me ne pento. Perchè so che non c'è nulla di male.
Un bacio.

30 marzo 2008

Categoria: Ti voglio bene

da Marylin

Trovo che la tua dedica sia molto espressiva e tutto il bene che provi per la persona a cui la vuoi dedicare, comunque ti faccio i miei più grandi complimenti per la tua fantasia e la tua gioia... da Marylin

31 marzo 2008 - Siracusa

da gabriella

devo dirti la verita questa è stata l'unica dedica che mi ha colpito di più...è bellissima mi ha fatto ricordare alcuni momenti passati con un amico molto speciale per me...brava ti faccio i miei più vivi complimenti

6 aprile 2008 - Brindisi